Noleggio Basket Gonfiabile

Basket Gonfiabile

Il basket è senza dubbio uno degli sport più amati, sia dai bambini ma anche dagli adulti, che tentando di fare canestro ritornano con la mente ai momenti spensierati e felici tipici della gioventù. La nostra versione rivisitata e innovativa del gioco, il Basket Gonfiabile, sarà perfetta per organizzare eventi divertenti e assolutamente originali.

Disponibile sia singolarmente che combinato all’affitto di altri Giochi Sportivi, il Noleggio Canestri da Basket è una proposta sicuramente da non perdere. Con queste attrazioni, potrete allestire una straordinaria area gioco nella location della vostra festa o evento e stupire tutti i vostri ospiti, grandi e piccini, che si divertiranno da matti.

Adesso, andiamo a conoscere insieme tutti i dettagli del nostro Basket Gigante Gonfiabile e vediamo come organizzare avvincenti partite e tornei di pallacanestro, ma soprattutto scopriamo quante idee si possono realizzare con questa e tutte le altre attrazioni che trovate sul nostro catalogo online.

Il nostro servizio di Noleggio Basket Gonfiabile

L’attrazione che vi sarà fornita se sceglierete la nostra proposta di Noleggio Gonfiabile Basket, è una struttura gonfiabile di piccole dimensioni, che potrà essere facilmente collocata ovunque preferite: infatti, il nostro Basket Gonfiabile ha una grandezza esterna di 3,5 x 3 metri e un’altezza di appena 3 metri.

Oltre alla magnifica struttura che vi forniremo in dotazione, il nostro servizio di Noleggio Basket Gonfiabile includerà anche il trasporto direttamente presso il luogo da voi indicato, ma anche il montaggio e lo smontaggio del gioco scelto. Insomma, voi non dovrete fare nient’altro che godervi la giornata e divertirvi con il nostro Basket o Bersaglio Gonfiabile …a tutto il resto ci pensiamo noi!

Come si gioca al Basket Gonfiabile

Il Basket Gigante Gonfiabile che avrete in dotazione è un’attrazione coloratissima, con un design decisamente accattivante e una struttura composta da ben tre diversi canestri completi di reti. Insomma, questo gioco catturerà la curiosità di grandi e piccini, che faranno a gara per provare a fare canestro!

Per organizzare delle avvincenti sfide di pallacanestro, tutto ciò di cui avrete bisogno sarà la partecipazione di tanti giocatori determinati e pronti a vincere. I concorrenti, a turno, dovranno mettere in campo tutte le loro abilità e tutte le loro capacità coordinative e visive per eseguire un tiro perfetto che mandi la palla direttamente in rete.

Una volta raccolti i punteggi e esauriti i turni, dovrete stilare una classifica e, ovviamente, premiare i migliori giocatori di basket. Insomma, con il Noleggio Canestri Basket, organizzerete una giornata indimenticabile all’insegna del divertimento e della competizione sportiva …e i vostri ospiti non potranno far altro che congratularsi con voi!

Basket Canestro Gonfiabile per Feste

Il nostro servizio di Noleggio Gonfiabile Basket si presta molto bene all’organizzazione dei vostri party privati per bambini e non solo, come feste di compleanno, cerimonie e altre ricorrenze speciali. Il/la festeggiato/a e tutti gli invitati non potranno che rimanere piacevolmente colpiti!

Inoltre, con il Noleggio Canestri Basket e con tutti gli altri Giochi Sportivi Gonfiabili, sarà possibile pianificare alla perfezione manifestazioni sportive in grande stile, eventi dedicati ai bambini e alle famiglie, feste in piazza e molto altro ancora. Non perdere altro tempo e prenota al più presto il tuo Noleggio Canestri da Basket!

SCHEDA TECNICA

Dimensione

350 x 300 x 300 cm

Peso

70 Kg

Motore

680 Watt

Età consigliata

6/99 anni