Fly Man Gonfiabile pubblicitario

Fly Man

Noleggio Fly Man Gonfiabile

Noleggiare uno o più dei nostri Fly Man significa inserire, in diverse aree della location dove avrà luogo il vostro mega evento, uno o tanti simpatici e altissimi amici colorati, che saranno pronti a salutare e ad accogliere in un clima di grande allegria tutti i vostri ospiti. Grazie ai nostri fantastici Sky Dancer, grandi e piccini riceveranno il benvenuto più speciale e caloroso che ci sia.

Questo Gonfiabile Pubblicitario non è altro che il classico omino colorato che fluttua nell’aria. Realizzato in PVC, il nostro Air Dance agita le sue lunghe braccia al cielo e attira l’attenzione di tutto il pubblico anche da molto lontano: infatti, questo fantastico Man Fly gode di un’altezza di ben 5 metri, che lo rende visibile anche dalle lunghe distanze.

 

I mille utilizzi di uno Sky Dancer

I nostri Man Fly sono le Insegne Gonfiabili più allegre, colorate e divertenti che ci siano, ma soprattutto sono dei Gonfiabili Pubblicitari a Noleggio molto ben visibili, ideali per essere posizionati su ampie superfici all’aperto. Grazie a questi Air Dance, oltre a offrire un’accoglienza speciale ai vostri ospiti, riuscirete a segnalare a tutti ed efficacemente il luogo del vostro evento.

Disponibili in diversi colori, come rosso, verde e blu, le nostre Insegne Gonfiabili sono perfette per abbellire centri commerciali, piazze e giardini pubblici, parchi giochi per bambini e tanto altro ancora. Inoltre, questa esclusiva proposta di Gonfiabili Pubblicitari a Noleggio è l’ideale per l’organizzazione di inaugurazioni in grande stile, manifestazioni sportive e tanti altri grandi eventi pubblici.

Se stai organizzando un evento di questo tipo e vuoi inserire nella location scelta le Insegne Gonfiabili più belle e allegre mai viste finora, contattaci e approfitta al più presto del nostro servizio di Noleggio Fly Man su Pescara, Chieti, Teramo e L’Aquila. Il successo è assicurato!

SCHEDA TECNICA

Dimensione

500 cm (altezza)

Peso

35 Kg

Motore

950 Watt

Età consigliata

-