Noleggio calcio Balilla Umano Marche

noleggio calcio balilla umano Marche

Sei alla ricerca di un gioco diverso dal solito, originale, che piaccia sia agli adulti che ai bambini? Devi organizzare una festa che sia divertente e capace di creare atmosfere conviviali e ricche di allegria? Non possiamo allora che consigliarti il nostro servizio di noleggio calcio balilla umano Marche.

Noleggio calcio balilla umano Marche: di cosa si tratta

Il calcio balilla umano è un gioco gonfiabile di grandi dimensioni, un vero e proprio campo da gioco infatti che ricorda nel design il classico tavolo da biliardino con cui tutti noi siamo cresciuti, con cui tutti noi abbiamo giocato almeno una volta nella vita. È disponibile anche nella versione maxi, 18x8x3 m. Ad essere gonfiabili sono il perimetro del campo da gioco e le porte dove è necessario fare goal. E gli omini per giocare? Non ci sono. Al loro posto devono posizionarsi tutte le persone presenti alla festa o all’evento. Sono loro gli omini!

Come è facile capire, si tratta di un gioco che è impossibile non amare e che fa divertire davvero tutti, sia coloro che amano il pallone in modo intenso, che coloro che invece non lo amano affatto, sia le donne che gli uomini, sia i bambini che le bambine. Tutti vorranno partecipare!

Regolamento calcio balilla umano

Regole calcio balilla umano? Le stesse regole che siamo tutti soliti seguire quando si gioca al biliardino classico in un bar o in una sala giochi. È necessario  fare goal muovendo solo ed esclusivamente i piedi. Le mani quindi devono restare ben ancorate al loro posto e i giocatori non possono muoversi poi più di tanto.

Noleggio gonfiabile calcio balilla umano: per quali eventi scegliere questo servizio

Il nostro servizio di noleggio calcio balilla umano Marche è adatto per tutti gli eventi in piazza, come le fiere cittadine, i luna park, le feste di paese, le sagre, le manifestazioni pubbliche all’aperto. Questo perchè è un gioco di immense dimensioni ed è necessario avere spazio a sufficienza dove inserirlo.

Ovviamente può essere scelto però anche per molte altre occasioni se si ha spazio a sufficienza. Va benissimo infatti per l’inaugurazione di un negozio, di un centro commerciale, di una sede aziendale. È una scelta impeccabile per rendere originale una festa di compleanno, una festa di laurea o di pensionamento. È perfetto persino per allietare un matrimonio, soprattutto se gli sposi sono dei veri tifosi.

Noleggio calcio balilla umano prezzi, richiedici un preventivo

Se il calcio balilla umano ti incuriosisce e vorresti averlo a tutti i costi alla tua festa o al tuo evento, mettiti immediatamente in contatto con noi. Sono molti i modi in cui puoi contattarci. Puoi infatti chiamarci al telefono, inviarci una mail, compilare il pratico form che trovi sul nostro sito internet o addirittura scriverci un breve e veloce messaggio su Whatsapp. In questo modo puoi ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno e richiederci un preventivo.

Il preventivo è importante, per capire i costi da sostenere per l’organizzazione di una festa o di un evento, preventivo che è ovviamente da parte tua del tutto gratuito e senza alcun tipo di impegno. Prenditi tutto il tempo che vuoi per pensarci, tanto grazie al preventivo hai il prezzo bloccato. Ti consigliamo però di non pensarci troppo a lungo. Questo è un servizio molto richiesto e potresti trovarlo già prenotato per la data in cui ne hai bisogno. Inoltre possiamo assicurati che il nostro preventivo è tra i più concorrenziali del settore, tariffe le nostre che ti stupiranno.

SCHEDA TECNICA

Dimensione

1800 x 800 x 300 cm

Peso

300 Kg

Motore

1500 Watt

Età consigliata

9/99 anni