Fly Man Natalizio di Babbo Natale

Fly Man Natalizio

Il periodo delle festività natalizie, si sa, è il momento perfetto per organizzare dei grandi eventi che regalino qualche ora di allegria e di svago a grandi e piccini. Per promuovere il tuo evento di Natale, la nostra azienda ti propone il noleggio del mitico Fly Man Natalizio. Questa struttura gonfiabile non è altro che il classico omino colorato che fluttua nell’aria, ma adattato allo stile natalizio e raffigurante un simpaticissimo Babbo Natale Gonfiabile Gigante.

Agitando le sue lunghe braccia al cielo, il vostro amico Santa Claus sarà in grado di dare ampia visibilità alla vostra manifestazione e di attirare l’attenzione di tutto il vostro pubblico anche da grandi distanze: grazie ad un’altezza di ben 5 metri e ai colori vivaci e sgargianti della sua grafica, infatti, questo stupendo Babbo Natale Gonfiabile saprà farsi notare anche da molto lontano.

Quindi, noleggiare il nostro Fly Man Natalizio vorrà dire inserire, nella location dove avrà luogo il vostro evento di Natale, un alto e vistoso Babbo Natale che trasmetterà a tutti una grande allegria e che accoglierà grandi e piccini, porgendo loro il benvenuto più speciale e caloroso che ci sia. Venite insieme a noi a scoprire tutti i dettagli del nostro servizio di noleggio e del nostro Babbo Natale Gonfiabile Prezzo.

Babbo Natale Gonfiabile Gigante per Eventi

Oltre ad offrire un’accoglienza speciale a tutti i vostri ospiti, il nostro Man Fly Natalizio può svolgere anche la funzione di insegna e gonfiabile pubblicitario, per segnalare a bambini e adulti, anche dalle grandi distanze, il luogo dove si sta svolgendo o si svolgerà il vostro super evento natalizio.

Inoltre, si tratta di una struttura gonfiabile allegra, colorata e divertente, perfetta per tutte le ampie superfici all’aperto. Aree esterne come quelle dei centri commerciali, di piazze e giardini pubblici, dei parchi giochi per bambini e tanto altro ancora saranno le location ideali per questo simpaticissimo Babbo Natale Gonfiabile da Esterno.

Se stai organizzando un grande evento natalizio e sei alla ricerca di un modo originale per renderlo un capolavoro, a cominciare proprio dall’accoglienza degli ospiti, questa è la proposta di Noleggio Gonfiabili Natalizi che fa al caso tuo. Allestimento di un villaggio natalizio, organizzazione dei mercatini di Natale o iniziative realizzate al centro commerciale sono solo alcune delle idee possibili.

Prenota il tuo Babbo Natale Gonfiabile

Se vuoi un servizio di noleggio a 360°, che comprenda anche il trasporto, il montaggio e lo smontaggio del tuo Babbo Natale Gonfiabile da Esterno, hai appena trovato ciò che stavi cercando. Perciò, non farti sfuggire questa imperdibile occasione: non perdere altro tempo e contattaci al più presto per confermare la tua prenotazione. Non te ne pentirai!

Per ricevere maggiori informazioni su tutte le nostre proposte di Noleggio Gonfiabili Natalizi, per richiedere un preventivo gratuito su questo Babbo Natale Gonfiabile Prezzo o per effettuare la tua prenotazione, accedi alla sezione del nostro sito web dedicata ai Contatti e lì troverai tutte le indicazioni utili per rivolgerti a noi. Il Natale è alle porte: non farti cogliere impreparato!

SCHEDA TECNICA

Dimensione

500 cm

Peso

30 Kg

Motore

900 Watt

Età consigliata

-