Percorso e Ostacoli Boot Camp Challenge

Boot Camp

Per chiunque sia alla ricerca di un’attrazione unica nel suo genere, che sia in grado di far vivere a tutti un’avventura davvero sensazionale, abbiamo ideato il nostro fantastico Boot Camp Gonfiabile. Si tratta, appunto, di un gigantesco campo gonfiabile da attraversare per vincere la più emozionante delle sfide. Qualsiasi evento dove sarà presente questa attrazione riscuoterà di certo un gran successo!

Il nostro Boot Camp Fitness è una struttura interamente gonfiabile e realizzata in PVC, lunga ben 30 metri e larga 4, pensata appositamente per il divertimento di bambini, ragazzi e adulti di tutte le età. Infatti, tutti possono accedere a questo gioco per mettere alla prova le proprie abilità e divertirsi come in nessun’altra occasione prima d’ora. Grandi e piccini non vorranno più scendere!

Le grandi dimensioni e la struttura di questo gonfiabile richiedono uno spazio notevole per poterlo collocare in tutta sicurezza. Campi sportivi, parchi pubblici e tutte le altre ampie superfici all’aperto sono l’ideale per questo gioco. Inoltre, i suoi colori e la sua grafica innovativa lo renderanno ancora più accattivante e coinvolgente.

Regolamento del Boot Camp

Le regole del Gioco Gonfiabile “Boot Camp” sono davvero molto semplici. Quello che risulterà complicato, invece, sarà metterle in pratica e …vincere! Ciascuno degli sfidanti, infatti, avrà l’obiettivo di attraversare l’intero percorso, andando da un estremo all’altro, nel minor tempo possibile o comunque prima dei suoi avversari. “E cosa ci sarà di così difficile?”, ti starai chiedendo.

Beh, la vera difficoltà dello Startup Boot Camp risiederà nei mille ostacoli (anche meccanici) presenti nell’attrazione, ostacoli che ciascun giocatore dovrà riuscire a superare prima di raggiungere il tanto ambito traguardo.

Tunnel, arrampicata, percorso a ostacoli e salto di precisione sono solo alcune delle prove da superare, mentre equilibrio, resistenza, forza e velocità saranno le qualità motorie da possedere e mettere in pratica per vincere questa Boot Camp Challenge. Se vuoi scoprire se sei in grado di trionfare, contattaci al più presto e prenota il tuo servizio di noleggio!

Boot Camp Gonfiabile per Eventi

Il nostro Boot Camp Fitness rappresenta un percorso a ostacoli ideale per organizzare dei fantastici eventi a base di …giochi senza frontiere! Per stupire gli invitati ai vostri festeggiamenti privati, come party di compleanno, comunioni e altre cerimonie, ricorrenze meritevoli di una celebrazione in grande, questa struttura gonfiabile sarà veramente perfetta.

Inoltre, se siete un ente territoriale, un’azienda o un’associazione e volete pianificare alla perfezione una giornata all’insegna dello sport e della competizione, del relax e dello svago, non potrete scegliere qualcosa di meglio del nostro Startup Boot Camp. Feste in piazza, eventi aziendali e manifestazioni sportive sono solo alcune delle idee che potrete realizzare con questa straordinaria attrazione.

Per la buona riuscita di un evento assolutamente impareggiabile, potrete noleggiare il nostro Boot Camp singolarmente o aggiungere una o più attrazioni scegliendo tra i giochi gonfiabili che troverete sul nostro sito web. Inoltre, il nostro servizio di noleggio è inclusivo di trasporto, montaggio e smontaggio della struttura. In sostanza, voi non dovrete pensare proprio a nulla perché …faremo tutto noi!

SCHEDA TECNICA

Dimensione

3000 x 400 x 400 cm

Peso

800 Kg

Motore

7000 Watt

Età consigliata

5/99 anni