Noleggiamo Mega scivolo gonfiabile Acquatico : Slide in The City

Chiama adesso e prenota

Telefono: 3890009228

Gonfiabili Acquatici: Divertimento Senza Limiti! Noleggia Slide in The City per Eventi Indimenticabili. 

Slide in The City Azienda leader nel settore da più di 10 anni, Noleggio Gonfiabili Abruzzo vi offre l’opportunità di noleggiare fantastici gonfiabili acquatici “Slide in The City Noleggio Gonfiabili Acquatici , ideali per tutte le occasioni e adatti a bambini e adulti di tutte le età. Con la possibilità di consegna in tutta Italia, il nostro servizio di noleggio gonfiabili acquatici vi aiuterà a rendere davvero unico ogni tipo di evento, dalle feste private organizzate in casa vostra o in una sala feste alle più grandi manifestazioni pubbliche che avranno luogo all’aria aperta. Tra i tantissimi giochi acquatici gonfiabili presenti nel nostro catalogo online, oggi vi proponiamo il nostro esclusivo “Water Slide City” e Slide in The City, che vi permetterà di organizzare un sensazionale evento estivo e di rinfrescare i vostri ospiti nei mesi più caldi dell’anno. Si tratta, infatti, di uno dei nostri scivoli acquatici gonfiabili più giganteschi e adrenalinici: sotto il sole cocente, nessuno potrebbe mai rinunciare ad una scivolata rinfrescante e mozzafiato a bordo di questo mastodontico doppio scivolo!

Il più adrenalinico dei giochi a noleggio gonfiabili acquatici

Con i suoi 40 metri di lunghezza, questa strabiliante novità dell’azienda Rambla Animazioni, regalerà momenti di grande emozione e di puro divertimento a grandi e piccini (a partire dai 6 anni). Considerato il gigante blu dei nostri giochi gonfiabili acquatici, il “Water Slide City” e  Slide in The City è una struttura totalmente gonfiabile che renderà la vostra scivolata morbida, rinfrescante e sicura grazie alle barriere laterali che permettono l’utilizzo del gioco in totale sicurezza. Essendo uno dei nostri gonfiabili acquatici per bambini e adulti delle più grandi dimensioni, per collocare questo doppio scivolo lungo ben 40 metri, è fondamentale disporre di un’ampia area all’aperto che riesca a contenerlo. È altresì importante che l’intera superficie sia totalmente libera da eventuali ostacoli (alberi, muretti, gradini o altro), che impedirebbero ai nostri operatori di effettuare le operazioni di montaggio.

Ecco a voi Slide in The City

Grazie a questa mastodontica attrazione, potrete far diventare la vostra location all’aperto un meraviglioso Acquapark e trasformare il vostro evento in una festa indimenticabile e unica nel suo genere. Con il nostro servizio di noleggio gonfiabili acquatici per bambini e adulti, potrete dare il via ad emozionanti sfide di scivolata alle quali tutti potranno partecipare. Sotto il sole cocente tipico dei mesi estivi, grandi e piccini faranno a gara per regalarsi un momento di freschezza e di adrenalina pura! Trattandosi di un doppio scivolo, un’idea originale potrebbe essere quella di organizzare avvincenti sfide a due e cronometrare i tempi di scivolata: i più veloci si sfideranno a loro volta tra loro, fino a decretare il vincitore del vostro scatenato e divertentissimo torneo di scivolata. Insomma, con il nostro “Water Slide City”, regalerete a tutti i partecipanti una giornata difficile da dimenticare! Quest’originalissima idea è l’ideale per grandi manifestazioni pubbliche organizzate da comuni e associazioni, come sagre e feste di paese, ma anche per feste private realizzate in occasione di grandi eventi da celebrare. Tutto ciò che vi serve è una superficie abbastanza estesa, una bellissima giornata di sole e tanti ospiti pronti a divertirsi e scatenarsi!

Info e prenotazioni per gonfiabili acquatici

Se quest’idea stuzzica la tua fantasia e vuoi ricevere maggiori informazioni relative al noleggio Slide in The City, ti basterà contattare qualcuno del nostro team che, con cortesia e professionalità, risponderà a tutte le tue domande e soddisferà ogni tua richiesta o esigenza. Collegati al sito e accedi alla sezione Contatti, dove troverai tutte le indicazioni necessarie per chiamarci, contattarci su Whatsapp o inviarci un’e-mail. Se, invece, vuoi richiedere un preventivo online in modo facile e veloce per i nostri gonfiabili acquatici noleggio, dovrai semplicemente compilare tutti i campi del form che abbiamo reso disponibile sul nostro sito web e attendere di ricevere una risposta, che sarà il più possibile celere ed esaustiva: provare per credere! Una volta accordata la quotazione migliore, potrai effettuare la tua prenotazione e assicurarti il più adrenalinico degli scivoli acquatici gonfiabili parole di Slide in The City Abruzzo.
Scheda Tecnica

Dimensione

4000 x 500 x 600 cm

Peso

1500 Kg

Motore

7500 Watt

Età consigliata

7/99 anni

Cell. 389.0009228 – info@ramblaanimazione.it

Copyright © 2011 – 2024 Noleggio Gonfiabili Abruzzo

Prenota Online
Online
Ciao sono Silvia di Gonfiabili Abruzzo
come posso Aiutarti ?