Pecora Meccanica per feste in Abruzzo

pecora meccanica

E dopo il toro meccanico  lo squalo meccanico, la renna meccanica …ecco a voi l’esclusiva novità che la nostra azienda ha ideato proprio per differenziarsi. Signori e signore, siamo lieti di presentarvi la mitica Pecora Meccanica! Con il noleggio di questa straordinaria attrazione potrete allietare tutti i vostri party privati, ma anche i grandi eventi pubblici, come la Sagra degli Arrosticini Abruzzo.

La struttura che caratterizza questo gioco gonfiabile meccanico è interamente realizzata in PVC e ha una forma circolare. Le sue dimensioni (500 x 300 cm) la renderanno perfetta per tutte le ampie superfici all’aperto, ma anche per gli ambienti al chiuso caratterizzati da certi limiti di altezza.

La grafica di questo gonfiabile colpirà grandi e piccini, ma a far innamorare proprio tutti sarà il simpatico animale, che presto si trasformerà in una bestiola da domare. L’aspetto più entusiasmante della struttura risiede nel fatto che tutti possono accedere al gonfiabile per provare a vincere la sfida senza correre alcun rischio: bambini a partire dai 7 anni, ragazzi e adulti di tutte le età.

Regolamento della Pecora Meccanica

Il regolamento della Pecora Meccanica è molto semplice da apprendere: il difficile sarà poi metterlo in pratica! Tutto ciò che ogni giocatore dovrà fare per portare a termine la sua missione sarà salire in sella alla pecora e domarla, cercando di rimanere in perfetta stabilità su di essa per non rischiare di cadere giù.

L’obiettiva finale di ciascun concorrente sarà di totalizzare un tempo maggiore rispetto a quello di tutti gli altri sfidanti. Solo chi resisterà più a lungo sarà l’unico e il vero vincitore di questo straordinario torneo a base di …Pecora Meccanica!

I vari livelli di difficoltà del meccanismo di gioco, inoltre, renderanno la sfida ancora più insidiosa. Le armi vincenti saranno la forza e una grande prestanza fisica. Rimani aggrappato in sella e non farti sconfiggere dai continui movimenti della pecora, che farà di tutto per liberarsi di te al più presto!

Sagra degli Arrosticini Abruzzo e tanti altri Eventi

Con il noleggio della Pecora Meccanica si possono realizzare mille fantastiche idee. Infatti, si tratta di un’attrazione allegra e divertente che si adatta a tutti i contesti e a tutte le situazioni, a partire dalle feste private che organizzerai in occasione di compleanni e cerimonie di ogni tipo. Il divertimento è assicurato e le risate sono garantite!

Inoltre, i giochi gonfiabili meccanici come questo sono perfetti anche per gli eventi che si svolgono nei centri commerciali, per le feste di paese e le sagre, come quella degli Arrosticini Abruzzo, e per gli eventi aziendali in grande stile. Insomma, in qualsiasi occasione, la nostra Pecora Meccanica sarà in grado di contraddistinguere la realizzazione del tuo evento.

Il nostro servizio di affitto può includere anche il trasporto della struttura e degli accessori necessari direttamente nel luogo da voi indicato, oltre che il montaggio e lo smontaggio dell’attrazione. E non solo: insieme al noleggio gonfiabili, potrete richiedere anche un servizio di animazione che renderà la giornata ancora più divertente e allegra. Non perdere altro tempo e approfittane subito!

SCHEDA TECNICA

Dimensione

500 x 300 cm

Peso

400 Kg

Motore

3000 Watt

Età consigliata

7/99 anni