Gonfiabili al Chiuso Fattoria

gonfiabili al chiuso

I vostri bambini adorano i giochi gonfiabili ma all’interno della location che avete scelto per il vostro evento dovete rispettare un’altezza standard di 3 metri al massimo? Nessun problema, noi di Noleggio Gonfiabili Abruzzo abbiamo sempre la soluzione giusta per voi: per la felicità dei vostri bambini, vi proponiamo il noleggio di strutture che si possono installare anche in casa o in giardino: signore e signori, siamo lieti di presentarvi i nostri Gonfiabili al Chiuso!

Con queste attrazioni super divertenti ma estremamente versatili potete organizzare delle straordinarie Feste in Casa o in Giardino proprio come se foste in una grande sala feste. Vi suggeriamo la possibilità di organizzare dei party in grande stile, in occasione di compleanni speciali, cerimonie di ogni tipo e tutte le altre ricorrenze che meritano dei grandi festeggiamenti.

Grazie al posizionamento di uno o più dei nostri fantastici Gonfiabili per Bambini al Chiuso, come il Mini Slide Fattoria che stiamo per presentarvi, il sorriso e la felicità dei vostri bambini saranno garantiti …mentre voi vi prenderete la vostra più grande soddisfazione, ossia quella di aver realizzato una super Festa per Bambini con i fiocchi!

Costo basso ma grande divertimento con i nostri Gonfiabili al Chiuso!

Così come tutti gli altri Gonfiabili per Bambini al Chiuso che abbiamo ideato per soddisfare ogni vostra richiesta ed esigenza particolare legata agli spazi ristretti, anche il nostro Mini Slide Fattoria ha le dimensioni idonee per l’installazione da interno (300 x 300 x 280 cm). In questo modo, avrete la possibilità di organizzare delle Feste in Casa o in Giardino che saranno divertenti ed entusiasmanti tanto quanto quelle realizzate in sala feste.

Inoltre, il suo design e la sua struttura renderanno questo Mini Scivolo Gonfiabile estremamente facile da trasportare, ma anche da montare e da gonfiare. Queste semplici operazioni vi occuperanno davvero pochi minuti, permettendovi poi di godervi la vostra serata in totale spensieratezza. Potrete noleggiare questo e molti altri dei nostri Gonfiabili al Chiuso da interno ad un prezzo davvero modico: con il nostro Mini Slide Fattoria, quindi, vi garantiamo un costo basso ma un grande divertimento!

A bordo di questo straordinario Mini Scivolo Gonfiabile, i vostri bambini potranno giocare e divertirsi tutti insieme in compagnia dei loro teneri amici animali: ci saranno leoni, giraffe, scimmie, zebre e tanti altri ad allietare i momenti di grande svago che il festeggiato o la festeggiata potranno condividere con i loro amichetti.

I Colori del nostro Mini Slide Fattoria

Proprio per la tipologia di struttura e per le sue dimensioni contenute, l’accesso a questo Mini Scivolo Gonfiabile è consentito a tutti i bambini che abbiano compiuto i 3 anni di età e che non abbiano più di 7 anni. Questa fascia d’età, inoltre, è quella che adora maggiormente il tema dedicato allo zoo e agli animali: tutti i tuoi piccoli ospiti adoreranno questo Mini Gonfiabile Professionale e non vedranno l’ora di prendere parte alla tua esclusiva Festa in Casa o in Giardino.

Il nostro Mini Slide Fattoria ha un design davvero unico ed è uno dei nostri Giochi al Chiuso più colorati e divertenti. È costituito da un ampio scivolo, corredato da due pareti perimetrali e da una barriera protettiva frontale per consentire ai vostri bambini di lanciarsi giù in piena sicurezza. Inoltre, la sua scalinata laterale composta da tanti gradini colorati, permetterà a tutti i vostri piccoli ospiti di risalire su per lanciarsi in una nuova emozionante scivolata.

Il/la festeggiato/a e tutti i suoi amichetti ti ringrazieranno per aver avuto la grandiosa idea di portare un’attrazione così bella e divertente al tuo evento: non vedranno l’ora che arrivi la tua prossima Festa in Casa o in Giardino!

SCHEDA TECNICA

Dimensione

300 x 300 x 250 cm

Peso

100 Kg

Motore

680 Watt

Età consigliata

0/3 anni