Noleggio Bowling per eventi

noleggio mini bowlingAlla numerosa lista di giochi sportivi che trovi già sul nostro catalogo online, si aggiunge anche la nostra fantastica Pista da Bowling. Si tratta di un elemento di grande impatto visivo e di sicuro divertimento per grandi e piccini. Infatti, approfittando della nostra proposta di Noleggio Bowling Umano, farai un bellissimo regalo a tutti i tuoi ospiti, che non potranno che essertene grati!

Bambini, ragazzi e adulti di tutte le età potranno partecipare ad una emozionante partita di Mini Bowling e cimentarsi tutti insieme in una sana competizione sportiva, condividendo momenti di puro divertimento. Con il Mini Bowling Noleggio, porterai alla tua festa o al tuo evento uno sport classico e popolare, ma sempre appassionante e intramontabile nel tempo. Ti ricordiamo che è disponibile anche il nostro servizio di noleggio Mini golf sempre dalla categoria giochi portivi del nostro sito.

Il nostro Mini Bowling Noleggio

Approfittando della nostra proposta di Noleggio Pista da Bowling, potrai liberare la tua fantasia e allietare qualsiasi party o evento tu voglia organizzare. Con le sue dimensioni contenute (500 x 100 cm) e il suo peso di appena 50 kg, è un’attrazione così pratica, versatile e maneggevole, da rendere semplici tutte le operazioni di trasporto, posizionamento, montaggio e smontaggio.

In ogni caso, saranno i nostri operatori specializzati a pensare a tutto, mentre voi potrete godervi la partita, o prenderne parte in prima persona, in tutta tranquillità. Con il nostro servizio di Noleggio Piste Bowling, inoltre, avrai in dotazione anche tutto il necessario per dare il via a tante entusiasmanti partite. Vediamo insieme come si gioca al Mini Bowling e quali sono le armi vincenti!

Come si gioca al Mini Bowling

Il Noleggio Piste Bowling vi permetterà di organizzare partite e tornei di Mini Bowling con i vostri amici e con tutti i vostri ospiti. A turno, ciascun giocatore avrà a disposizione due possibilità di tiro e il suo obiettivo sarà quello di lanciare la sua boccia per abbattere il maggior numero di birilli nel minor numero di tiri. Se un giocatore riesce a buttar giù tutti i birilli al primo tentativo, fa strike.

Al termine dei turni, che potranno essere 10 o più, si sommeranno i punteggi di ciascun giocatore e si decreterà il vincitore. Le armi vincenti del Mini Bowling sono: la massima concentrazione, una mira ottima, una buona calibrazione della potenza di tiro e, inutile negarlo, anche una buona dose di fortuna. Approfitta della nostra proposta di Noleggio Pista da Bowling e metti alla prova le tue abilità!

Noleggio Bowling Umano per Manifestazioni Sportive (e non solo!)

Se vuoi organizzare delle fantastiche manifestazioni sportive, puoi optare per il Noleggio Bowling come attrazione singola o in combinazione con altri giochi sportivi che ti piacciono particolarmente e allestire un’area giochi interamente dedicata allo sport, alla competizione e al divertimento.

Oltre che per gli eventi sportivi, però, il nostro Mini Bowling si presta molto bene anche per tutti gli altri eventi pubblici e aziendali, come feste in piazza o al centro commerciale. Infine, si tratta di un’ottima idea anche per i tuoi festeggiamenti privati in occasione di compleanni e altre importanti ricorrenze. Insomma, per gli amanti di questo sport, c’è sempre un buon motivo per fare una partita

SCHEDA TECNICA

Dimensione

500 x 100 cm

Peso

50 Kg

Motore

-

Età consigliata

4/99 anni