Noleggio Gioco Laser Games

Laser GamesSiete stufi di trovare sempre i soliti giochi nelle feste private e nelle grandi manifestazioni pubbliche alle quali partecipate? Innovazione e creatività sono due delle nostre parole d’ordine ed ecco perché le nostre strutture gonfiabili, come il nostro Gioco con le Pistole Laser, sono l’evoluzione che state cercando!

Per tutti coloro che hanno come obiettivo per il loro party o per il loro evento un grande divertimento ma soprattutto una grande innovazione, lo “Shooting Laser” è sicuramente la creazione ideale. Per appassionanti sfide che coinvolgeranno bambini e adulti, scegliete questo gioco interattivo e tecnologico …e non ve ne pentirete!

D’altronde, i sempre più apprezzati e richiesti Giochi di Pistole Laser non potevano assolutamente mancare alla nostra vasta gamma di Giochi Sportivi Gonfiabili a Noleggio. Oggi avrai la possibilità di approfittarne ad un prezzo davvero conveniente: contattaci per saperne di più!

I nostri Shooting Laser Games

I nostri Shooting Laser Games sono caratterizzati da una struttura gonfiabile, interamente realizzata in PVC, con un’ampiezza esterna di 4 x 3 metri e un’altezza di 3,5 metri. Per un gioco così originale, non potevamo che scegliere un design estremamente innovativo e accattivante, colorato e allegro.

Sarà possibile trasportare, posizionare e montare la seguente attrazione ovunque vogliate: giardini privati, parchi pubblici, centri commerciali e tutte le altre location, più o meno ampie, all’aperto o al chiuso, che rispettino le sue dimensioni. Liberate tutta la vostra fantasia e organizzerete l’evento più originale mai visto finora!

Come si gioca con le Pistole Laser

Con i nostri Giochi di Pistole Laser, potrete organizzare delle emozionanti sfide che coinvolgeranno bambini (a partire dai 6 anni), ragazzi e adulti di tutte le età. Con il nostro “Shooting Laser”, metteremo alla prova la vostra prontezza e i vostri riflessi, oltre che la vostra concentrazione e capacità di mirare in maniera il più possibile precisa.

Alternandosi sulla facciata della struttura gonfiabile e rispettando il tempo limitato che avranno a loro disposizione, i giocatori dovranno utilizzare i Puntatori Laser per Pistole per lanciare le palline in gomma e colpire i laser che si illuminano. Per vincere, il giocatore dovrà colpire più bersagli luminosi di quanto facciano i suoi avversari …ed è proprio qui che parte la competizione!

Laser Games per Feste originali

La struttura gonfiabile, i Puntatori Laser per Pistole e tutto il necessario per giocare sarà fornito da noi, insieme al servizio di trasporto, montaggio e smontaggio del gioco. Voi non dovrete pensare proprio a nulla, se non ad organizzare Eventi e Feste originali e di sicuro successo, che rimarranno impressi nella memoria dei vostri ospiti molto a lungo!

Con il noleggio del nostro “Shooting Laser”, potrete arricchire l’intrattenimento delle vostre mega feste private, organizzate in occasione di un compleanno, di una cerimonia o di qualsiasi altra ricorrenza importante da celebrare insieme ad amici e parenti.

Inoltre, potrete prendere in considerazione l’idea di noleggiare i nostri Laser Games anche per inserire un’attrattiva di grande impatto alle vostre manifestazioni pubbliche, come feste in piazza o eventi promozionali. Insomma, da noleggiare singolarmente o insieme agli altri giochi sportivi gonfiabili, con lo “Shooting Laser” farete un figurone!

SCHEDA TECNICA

Dimensione

400 x 300 x 350 cm

Peso

120 Kg

Motore

1350 Watt

Età consigliata

6/99 anni