Sarebbe impossibile immaginarsi una festa di compleanno senza una tradizionale partitella di calcio, un’abitudine consolidata a cui né il festeggiato, né gli invitati riuscirebbero mai a dire di no. Si tratta di un must a cui nessuno può sottrarsi per la sua carica di entusiasmo, divertimento e competizione. A volte però è bello sperimentare delle varianti, e magari ritrovare le stesse emozioni, ma con delle regole e delle modalità diverse, come quelle del Bubble Football.

Questo rivoluzionario tipo di calcetto a 5 sta spopolando sempre di più per l’idea geniale alla base del gioco: una partita normale… ma con tutto il corpo dentro una bolla di plastica ad eccezione delle gambe! Prendete al volo l’occasione di disputare una partita con il noleggio Bubble Footbal disponibile a Pescara, Chieti, Teramo o l’Aquila e occhio all’equilibrio!

Se anche voi siete incuriositi da questo nuovo approccio al gioco del calcio e desiderate disputare una partita di Bubble Football, vi servirà l’equipaggiamento adatto, ma non temete, c’è chi saprà procurarvi l’occorrente senza alcun problema.

Per tutti coloro che desiderano usufruire del servizio Noleggio Bubble football a Pescara, Chieti, Teramo o L’Aquila basterà chiamare Rambla Animazione, e in poco tempo sarete prontissimi per iniziare! Vi accorgerete subito delle difficoltà legate ad un gioco così interessante, e abituarvi a giocare in queste condizioni non sarà per niente semplice, ma il divertimento è assicurato. Rimarrete stupiti e vorrete fare ancora altri tornei, anche al di fuori di feste di compleanno, con nuove partite tutte da giocare e da ridere.

SCHEDA TECNICA

Dimensione palla: 1,5 m

richiedi-preventivo-post-rambla

Your Store