Noleggio Scivolo Gonfiabile per Bambini – Flash Slide

scivolo gonfiabile veloce
Scheda Tecnica

Dimensione

700 x 450 x 600 cm

Peso

230 Kg

Motore

2000 Watt

Età consigliata

4/12 anni

Organizzare Feste per Bambini che siano davvero originali, divertenti e memorabili è possibile, grazie alle nostre proposte di Noleggio Scivolo Gonfiabile. I nostri fantastici Scivoli, infatti, sono attrazioni gonfiabili colorate e divertenti, che permetteranno ai vostri piccoli ospiti di giocare tutti insieme e di sfidarsi a colpi di scivolata. I lanci mozzafiato a bordo di questi Scivoli saranno l’anima del party!

I nostri Scivoli Gonfiabili sono perfetti per organizzare Feste per Bambini e celebrare un compleanno, una cerimonia e ogni altra occasione importante per la vita dei vostri piccoli. Ma gli Scivoli Gonfiabili non sono adatti solo alla realizzazione di feste private in casa vostra o in una sala feste: con queste fantastiche attrazioni, potrete organizzare anche grandi eventi pubblici, come manifestazioni sportive, sagre e feste paesane.

Servizio di Noleggio Scivolo Gonfiabile per Bambini

Collocando nella vostra location uno o più Scivoli Gonfiabili o Castello Gonfiabile per Bambini, regalerete a tutti i piccoli partecipanti l’opportunità di vivere un’esperienza unica a bordo di un’attrazione divertente, sicura e originale. Mentre loro saranno lì a giocare e a scatenarsi tutti insieme, i loro genitori saranno tranquilli di aver lasciato i loro piccoli in ottime mani: insomma, noleggiare gli Scivoli Gonfiabili per Bambini è sempre un’idea geniale!

Ecco il nostro scivolo Flash Slide

Ideale per bambini con un’età che va dai 4 ai 12 anni, uno dei nostri migliori Gonfiabili Scivolo Flash Slide è composto da una scalinata centrale, che è ampia, comoda e sicura per poter salire in cima con il sostegno di numerose maniglie su cui potersi aggrappare, e di due scivoli laterali alti e veloci per lanci mozzafiato e momenti di puro divertimento in totale sicurezza.

A rendere sicuri i nostri Gonfiabili Scivolo, sono sicuramente le pareti laterali e frontali situate intorno ad entrambe le rampe di scivolata e la rete protettiva inserita a fine scalinata, su fronte e retro dei nostri Scivoli Gonfiabili Usati. Le nostre strutture sono totalmente garantite e permettono la tranquillità lavorativa del nostro personale e la serenità in tutti i nostri clienti.

Questo strepitoso Gonfiabile con Scivolo è un’attrazione di grandi dimensioni (700 x 450 x 600 cm) e ha un peso di 230 kg e un motore da 2000 Watt di potenza. Inoltre, il Flash Slide è una struttura professionale in PVC e possiede come ogni nostro Gonfiabile con Scivolo, il codice identificativo conforme ai sensi di legge.

Costi e Prezzi per Noleggiare Scivolo Gonfiabile

Scendendo più nei dettagli che riguardano i nostri Prezzi Gonfiabili per Bambini, noi di Noleggio Gonfiabili Abruzzo proponiamo ai nostri clienti delle opzioni di noleggio a basso costo per dare a tutti la possibilità di vivere una giornata indimenticabile all’insegna del puro divertimento senza spendere una cifra eccessiva.

I nostri Gonfiabili per Bambini includono, oltre al noleggio dello Scivolo Gonfiabile Usato per una durata di ben 3 ore, anche la presenza di un operatore che si occuperà della gestione del gioco per tutta la durata dell’evento. E non solo: per distanze non superiori a 20 km dalla nostra sede, i Costi Gonfiabili per Bambini rimangono invariati.

In questo modo non dovrete pensare a niente, se non a godervi la giornata in un’atmosfera di massima tranquillità: i Costi Gonfiabili per Bambini sono, infatti, comprensivi delle operazioni di montaggio, smontaggio e gestione dell’attrazione, nonché del trasporto fino a 20 km. Nello specifico.

Come Prenotare il Servizio degli Scivoli Gonfiabili a Noleggio

Se la convenienza del nostro Prezzo Gonfiabili per Bambini ti ha convinto e vuoi ricevere un preventivo gratuito direttamente online per prenotare il tuo Scivolo Gonfiabile, compila il modello disponibile sul nostro sito web con il tuo nome, i tuoi recapiti e il tuo messaggio e inviaci la tua richiesta.

Se invece preferisci metterti in contatto con noi per richiedere maggiori informazioni sui nostri Scivoli Gonfiabili Usati, ti basterà consultare la sezione del nostro sito web dedicata ai Contatti e scegliere se telefonarci, scriverci su Whatsapp o inviarci un’e-mail.

In ogni caso, un componente del nostro staff sarà sempre disponibile a chiarire tutti i tuoi dubbi e a fornirti un servizio di alta qualità, oltre che sbloccar per te il miglior Prezzo Gonfiabili per Bambini. Insomma, non farti scappare quest’occasione e approfitta subito del nostro servizio di Noleggio Scivolo Gonfiabile!