Gonfiabile Sportivo Tris per Tornei

Tris GonfiabileChi non ha mai giocato al classico Gioco del Tris? Sfruttando la sua forma più tradizionale, con carta e penna, grandi e piccini si sfidano e sfoderano le loro migliori abilità per far sì che l’avversario rimanga privo di caselle e perda miseramente. Riproponendo lo stesso meccanismo di gioco, ma con modalità diverse, abbiamo ideato e realizzato questo straordinario Gonfiabile Sportivo Tris, che tutti i vostri ospiti apprezzeranno.

Questa struttura gonfiabile colorata e allegra si ispira al classico Tris Gioco: il divertente, famosissimo e intramontabile passatempo che, di generazione in generazione, ha allietato le nostre giornate. La nostra azienda vi propone il noleggio di questo gioco sportivo gonfiabile per permettervi di organizzare entusiasmanti sfide di tris ad un prezzo davvero conveniente: contattaci per saperne di più!

Il nostro Tris Gioco Gonfiabile

Il nostro Gioco Gonfiabile Sportivo Tris è una struttura professionale, completamente realizzata in PVC, che diventerà un simpatico momento di aggregazione per tutti i partecipanti, grandi e piccini. Infatti, potranno mettersi alla prova e sfidarsi bambini, ragazzi e adulti di tutte le età. Per una piacevole partita a Tic Tac Toe, non c’è un’età giusta o un’età sbagliata!

Inoltre, la struttura del Gioco del Tris ha una grandezza esterna di 400 x 350 cm e un’altezza di 400 cm. Per questo, potrebbe essere necessario disporre di un’ampia superficie all’aperto per poterlo posizionare facilmente e comodamente. In ogni caso, dovrete solo indicarci il luogo del vostro evento: a tutto il resto ci pensiamo noi, occupandoci di trasporto, montaggio e smontaggio della struttura.

Il funzionamento del Gioco Te Tris

La struttura gonfiabile del Gioco Tris è composta da una griglia quadrata costituita dalle classiche nove caselle o buche. A turno, ciascun giocatore dovrà lanciare i palloni forniti da noi, tentando di fare tris in orizzontale, verticale o diagonale. Insomma, le regole sono uguali a quelle del gioco tradizionale: a cambiare saranno solo le modalità, che saranno ancora più dinamiche e stimolanti.

Infatti, oltre ad offrire momenti di puro divertimento, il nostro Gonfiabile Gioco di Tris a Noleggio contribuirà anche a stimolare le capacità senso-motorie di bambini e ragazzi, la loro mira e la loro coordinazione. I vivaci colori di cui è composta l’attrazione, invece, renderanno la partita ancora più coinvolgente, dinamica e …di sicuro consenso!

Il Gioco del Tris e le Feste per Bambini

Con il nostro Gioco Tris Gonfiabile potrete allietare tutti i tipi di eventi e di feste per bambini (e non solo): dai party privati alle manifestazioni pubbliche, dalle feste in casa a quelle in piazza, dagli eventi estivi a quelli invernali, e così via. Insomma, il “Tic Tac Toe” è adatto proprio a tutto!

Inserendo nella location del vostro evento o della vostra festa il Gioco di Tris, potrete rendere speciali i vostri compleanni e tutti gli altri festeggiamenti privati in compagnia di amici e parenti. Inoltre, potrete anche organizzare eventi pubblici e aziendali, in occasione di inaugurazioni e open day, festività e ricorrenze particolari, sagre e feste di paese e tanto altro ancora.

SCHEDA TECNICA

Dimensione

400 x 350 x 400 cm

Peso

60 Kg

Motore

680 Watt

Età consigliata

5/99 anni