Noleggio Calcio Balilla Umano a Pescara Chieti Teramo e L’Aquila

Noleggio Calcio Balilla

Se vuoi organizzare una grande manifestazione sportiva di successo, dovrai pensare agli sport più amati da grandi e piccini, così da attirare un pubblico vasto e vario a partecipare al tuo evento: i veri appassionati di Calcio Balilla Umano non potranno perdere un’occasione così unica! Grazie al nostro servizio di Noleggio Calcio Balilla Umano in Abruzzo – Pescara, Chieti, Teramo e L’Aquila – regalerai a tutti i tuoi ospiti indimenticabili momenti di puro divertimento.

Il Biliardino Umano è una nuovissima versione del classico Calcio Balilla, davvero molto originale e coinvolgente: a differenza del gioco tradizionale, questo Calcio Balilla Umano è un’attrazione gonfiabile che costituirà il campo da gioco, mentre i partecipanti prenderanno il posto dei tradizionali omini in plastica. Il nostro Biliardino Umano è un gioco gonfiabile completo di porte con reti ed aste in alluminio su cui si posizioneranno i concorrenti per giocare, guarda anche il regolamento completo del Calcio Balilla UMANO.

Calcio Balilla Umano Noleggio per grandi manifestazioni

Approfitta dell’opportunità unica e irripetibile di Noleggio Calcio Balilla Umano in Abruzzo – Pescara, Chieti, Teramo e L’Aquila: tutti potranno prendere parte a questo gioco scatenato e organizzare dei singoli match a squadre ma anche dei veri e propri tornei di Calcetto Umano, compresi di tifoseria e di premi per i migliori team. Si tratta di un gioco gonfiabile sportivo estremamente sicuro e super divertente, che farà il successo della vostra manifestazione sportiva: chi non vorrebbe partecipare?

Il nostro Calcetto Umano è pensato per l’intrattenimento di bambini e adulti di tutte le età: l’uso di questa attrazione non prevede, infatti, né un’età minima né un’età massima dei partecipanti. Le dimensioni Calcio Balilla (1400 x 700 x 300 cm) richiedono, invece, una superficie interna o esterna che sia abbastanza ampia da contenerlo. Infine, il nostro fantastico Calcio Balilla Umano Noleggio è un’attrazione così bella, colorata e divertente che nessuno potrebbe mai rinunciare a giocare almeno una partita!

Calciobalilla Umano: il gioco

Con il Noleggio Biliardino, potrete organizzare un singolo match o un grande torneo di Calciobalilla Umano. Formate due o più squadre da 5 o 6 componenti l’una, più eventuali riserve, attribuendo a ciascun giocatore il suo ruolo tra attaccante, difensore e portiere. Organizzate le partite in due tempi intervallati da una breve pausa e date il via ad avvincenti sfide all’interno del gigantesco campo di gioco gonfiabile. Il Noleggio Biliardino sarà la scelta più azzeccata per i vostri eventi sportivi!

Una valida alternativa al Calcio Balilla Umano è il Calcio Saponato Noleggio, un’attrazione gonfiabile davvero originale che, grazie alla scivolosità del campo da gioco, regalerà momenti di puro divertimento con i numerosi contatti corpo a corpo tra i giocatori. Insomma, su noleggiogonfiabiliabuzzo.it avrete solo l’imbarazzo della scelta!

Info e prenotazioni Noleggio Calcio Balilla

Grazie al nostro servizio di Noleggio Calcio Balilla Umano e Giochi Gonfiabili in Abruzzo e nelle province di  Teramo, Pescara, Chieti e L’Aquila – la vostra manifestazione sportiva diventerà un evento di successo al quale grandi e piccini vorranno prendere parte per vivere una giornata indimenticabile all’insegna del divertimento. Per tutte le informazioni di cui avete bisogno, come il costo Calcio Balilla o il Calcio Saponato prezzo, rivolgetevi al nostro team: ecco come contattarci. 

Per richiedere un preventivo gratuito online e saperne di più sul Calcio Balilla Umano Prezzi, potete facilmente compilare tutti i campi del modello che trovate sul nostro sito web e inviarci la vostra richiesta: un componente del nostro team vi risponderà al più presto, fornendovi tutte le indicazioni necessarie sul costo Calcio Balilla.

In alternativa, alla sezione Contatti del nostro sito web, troverete il numero di telefono e l’indirizzo e-mail per contattarci e richiedere tutte le informazioni necessarie sul nostro Calcio Balilla Umano Prezzi. Affrettatevi: il Noleggio Calcio Balilla Umano potrebbe essere la scelta giusta per il successo del vostro mega evento sportivo!

SCHEDA TECNICA

Dimensione

1400 x 700 x 300 cm

Peso

250 Kg

Motore

1500 Watt

Età consigliata

9/99 anni