Affitto e Noleggio Calcio Saponato per Eventi

Gioco Gonfiabile Calcio Saponato

Noleggio Calcio caponatoPer regalare al vostro pubblico di bambini, ragazzi e adulti la possibilità di trascorrere una giornata indimenticabile all’insegna del divertimento, specialmente in occasione di una grande manifestazione pubblica e di tutti i vostri eventi estivi, approfittate del nostro servizio di Noleggio Calcio Saponato e organizzerete delle competizioni sportive davvero avvincenti!

Il Calcetto Saponato è il gioco perfetto per animare tutti i vostri eventi: il Campo Saponato è interamente realizzato in PVC, è dotato di porte complete di rete e le sue sponde alte saranno in grado di garantire la sicurezza di tutti giocatori. Inoltre, è un’attività adatta proprio a tutti: uomini, donne, bambini e ragazzi saranno sicuramente entusiasti di prenderne parte!

 

Regolamento del Calcio Saponato

Con il nostro Calcio Saponato Noleggio, potrete scegliere di organizzare singoli match o grandi tornei e, dopo aver formato le varie squadre, inizierà il vero divertimento: la miscela di acqua e sapone, infatti, renderà il Campo Saponato molto scivoloso e i continui tentativi dei giocatori di restare in equilibrio lo spettacolo ancora più comico. Vedrete che scivolate!

Ovviamente, lo scopo di ciascun team che parteciperà al vostro torneo di Calcio Saponato Noleggio sarà quello di segnare il maggior numero di goal alla squadra avversaria. Chi saranno i veri eroi di questo Campo Calcio Saponato? Se vuoi organizzare un torneo ufficiale puoi visionare il regolamento completo in questa pagina

Noleggio Calcio Saponato su Pescara, Chieti, Teramo e L’Aquila

Il nostro servizio di Noleggio Calcio Saponato vi offre la possibilità di affittare una straordinaria attrazione gonfiabile, disponibile in due modelli diversi: quello dimensioni medie misura 1400 x 700 x 300 cm, mentre quello di dimensioni grandi misura 1800 x 800 x 300 cm.

Il Calcetto Saponato è stato ideato per tutti i veri appassionati di sport e soprattutto di calcio, che vogliono vivere un’esperienza adrenalinica e completamente nuova: approfittando del nostro servizio di Noleggio Calcio Saponato su Pescara, Chieti, Teramo e L’Aquila regalerete a chiunque lo desideri questa irrinunciabile opportunità! Ti ricordiamo che in alternativa potete optare per il noleggio del calcio balilla o biliardino umano, più adatta se avete se avete una fascia d’età mista.

SCHEDA TECNICA

Dimensione

1400 X 700 X 300 cm

Peso

250 Kg

Motore

1500 Watt

Età consigliata

18/99 anni

Dimensione

1800 X 800 X 300 cm

Peso

300 Kg

Motore

1500 Watt

Età consigliata

18/99 anni