Gonfiabile Combo Animali

gonfiabile combo animali
Scheda Tecnica

Dimensione

550 x 400 x 300 cm

Peso

130 Kg

Motore

1500 Watt

Età consigliata

3/9 anni

Questo combinato a noleggio gonfiabili animali è proprio la tematica di questa appariscente struttura che rappresenta uno tra i giochi per bambini di maggior impatto scenografico, grazie alla riproduzione di animali in 3D sulla facciata e all’interno del gonfiabile.

Multiattività gonfiabile per Bambini Jungla

Il tema jungla, safari e animali dello zoo, un tema piuttosto richiesto principalmente per feste di compleanno; per questo abbiamo progettato e realizzato un combo gonfiabile con meravigliose forme ed immagini tematiche.

Codeste, saranno senz’altro motivo di interesse sia per i bimbi più piccini che potranno divertirsi a saltare, arrampicarsi e scivolare immergendosi in questo mondo, che per i più grandi in quanto bene scenografico che donerà animosità al tuo party.

Le caratteristiche del combinato gonfiabile

La sua dimensione di media grandezza la rende un’attrazione comoda per essere inserita in qualsiasi contesto, sia per feste ed eventi all’aperto che per feste di compleanno al chiuso. I dettagli sono stati studiati nei minimi particolari, per questo risultano alquanto originali; non sfuggiranno di certo all’attenzione. 

Si accede all’interno della struttura da una fessura a mezzaluna, giunti in questo modo sull’ampio salta salta totalmente morbido in quanto interamente gonfiabile; sulla sinistra ci sarà un divertentissimo scivolo ad attenderci dopo aver scalato comodi gradini presenti all’interno della struttura; scale accompagnate da maniglie per agevolare la salita. E non solo, all’interno del saltarello potete trovare dei bellissimi ostacoli colorati, un tunnel e per finire una giraffa gonfiabile per giocare in totale libertà e sicurezza catapultandosi in questa magica realtà.

Noleggio Giochi Gonfiabili per qualsiasi Evento

Una struttura a noleggio idonea, come precedentemente menzionato, per qualsiasi manifestazione o festa in casa. Per chiunque voglia esaudire il desiderio del proprio bambino innamorato dei giochi gonfiabili nel giorno del suo compleanno, per tutti coloro che vogliono intrattenere i piccoli ospiti in modo che non possano annoiarsi il giorno del proprio party e per tutti i nostri clienti che volessero arricchire donando vivacità ma soprattutto grande divertimento alla propria festa a tema, questo combinato gonfiabile è proprio quello che fa al caso vostro.

Un gioco per bambini a basso costo, denominato “Safari Park”, dove tutti i presenti avranno la possibilità di immergersi nel mondo degli animali avendo così un magico ricordo del tuo party. Qualora ti dovesse incuriosire il noleggio di un combinato gonfiabile, per ricevere maggiori informazioni potrai contattarci tramite e-mail o telefonicamente, saremo lieti di personalizzare al meglio la tua festa.