Noleggio Toro Meccanico a Pescara, Chieti, Teramo e L’Aquila

Noleggio toro meccanico

Noi di noleggiogonfiabiliabruzzo.it noleggiamo, su tutto l’Abruzzo e regioni limitrofe, dei fantastici giochi gonfiabili per bambini e adulti, ideali per l’organizzazione di feste private e di manifestazioni pubbliche di ogni tipo sulle province di Pescara, Chieti, Teramo e L’Aquila. Tra le tantissime idee presenti nel nostro catalogo online, il noleggio toro meccanico ti permetterà di trasformare il tuo evento in una festa indimenticabile e unica nel suo genere, che tutti i tuoi ospiti ricorderanno per sempre come la più divertente e la più adrenalinica che ci sia.

Il rodeo è uno sport che da sempre affascina e appassiona tutti, ma che tutti conoscono solo grazie ai vecchi libri e ai film ambientati nel Far West. Se vuoi regalare a tutti i tuoi ospiti la possibilità di diventare i veri protagonisti di questa avvincente avventura, porta il mitico mondo del Far West direttamente nella location dove avrà luogo il tuo evento… sarà un successone!

Per farlo, ti basterà affidarti ad un buon servizio di affitto locali per feste, scegliere la location che soddisfa tutte le tue esigenze e cogliere l’opportunità di affitto toro meccanico che noleggiogonfiabiliabruzzo.it ti offre! A bordo di questo magnifico gioco gonfiabile, i partecipanti potranno lanciarsi avvincenti sfide e divertirsi da matti.

Il Noleggio Toro Meccanico

Adatto a bambini e adulti di tutte le età, questo spettacolare cavallo / toro meccanico noleggio è un gioco gonfiabile che riprende perfettamente lo stile Western e trasporta tutti in un’altra epoca e in un mondo completamente nuovo: la bestiola da domare si trova, infatti, all’interno di un grande ring che imita il caratteristico paesaggio del Canyon (compreso di cactus!).

Una volta fatto il suo ingresso all’interno della piattaforma, il concorrente dovrà salire a bordo del toro e tentare di domarlo, rimanendo in sella per il maggior tempo possibile. Con l’affitto toro meccanico, avrete la possibilità di organizzare un grande torneo di rodeo, dove grandi e piccini potranno sfidarsi in un’emozionante gara: misurando il tempo di ciascuno tramite un cronometro, potrete decretare il più abile tra i partecipanti e …che vinca il migliore!

Grazie alle sue dimensioni relativamente contenute, il nostro magnifico cavallo / toro meccanico noleggio non richiede superfici particolarmente ampie per essere collocato in sicurezza. Tuttavia, se stai pensando di rivolgerti ad un servizio di affitto locali per feste e non vuoi rinunciare a posizionare questa fantastica attrazione, prendi in considerazione le sue dimensioni (400 x 300 x 300 cm) e assicurati che, nella location che sceglierai, sia presente uno spazio libero da ostacoli, come muretti, alberi, ringhiere, scale, e così via. Così facendo, permetterai ai nostri operatori un montaggio sicuro.

Una Festa in perfetto stile Country

Questa originalissima attrazione è adatta a feste private che celebrano occasioni importanti come compleanni, inaugurazioni e cerimonie di vario genere, ma anche a manifestazioni pubbliche, come sagre e feste paesane, organizzate da comuni e associazioni. Indipendentemente dal tipo di evento che vuoi realizzare, se sei un appassionato di Far West e di cowboy, grazie al noleggio toro meccanico, avrai la possibilità di organizzare una grande festa in perfetto stile country.

Se vuoi ricevere maggiori informazioni, come quelle relative al noleggio toro meccanico prezzi, contatta qualcuno del nostro team: saremo pronti a fornirti tutte le indicazioni necessarie e a soddisfare ogni tua esigenza o richiesta, con la cortesia e la professionalità che da sempre contraddistinguono la nostra azienda. Inoltre, abbiamo sbloccato per te il miglior costo noleggio toro meccanico!

Per richiedere rapidamente un preventivo online, compila tutti i campi del form che abbiamo reso disponibile sul sito web www.noleggiogonfiabiliabruzzo.it e riceverai, nel minor tempo possibile, una risposta con tutte le informazioni sul costo noleggio toro meccanico. In alternativa, accedi alla sezione Contatti del nostro sito web e scegli se chiamarci, contattarci tramite Whatsapp o inviarci un’e-mail: vedrai che non te ne pentirai!

SCHEDA TECNICA

Dimensione

400 x 400 x 300 cm

Peso

400 Kg

Motore

3000 Watt

Età consigliata

7/99 anni


Sei interessato all’acquisto di un Toro Meccanico Professionale?

Guarda la nostra Offerta

Cell. 389.0009228 – info@ramblaanimazione.it

Copyright © 2011 – 2024 Noleggio Gonfiabili Abruzzo

Prenota Online
Online
Ciao sono Silvia di Gonfiabili Abruzzo
come posso Aiutarti ?