Il Trenino Elettrico Ecologico

trenino elettrico

Il Trenino Elettrico è una vera e propria attrazione che da sempre affascina soprattutto i più piccoli e che continua a conquistarli, senza smettere mai di catturare la loro gioia più genuina. E allora, perché non farli felici? Se stai organizzando un grande evento che prevede la loro partecipazione e sei alla ricerca dell’attrazione perfetta per il loro divertimento, noleggia questo Trenino Elettrico Turistico …e non te ne pentirai!

Voi ricorderete il Trenino Turistico Elettrico per averlo visto da bambini almeno una volta, o per averlo notato durante qualche evento o qualche festa, magari senza darci neanche troppa importanza. Ma l’espressione sul volto dei vostri bimbi di certo non potrete dimenticarla, non quando fissano estasiati tutto il suo percorso, mentre riecheggia di risate, di musica e di tanta allegria.

E allora, approfittate della nostra imperdibile proposta di Noleggio Trenino Elettrico e regalate ai vostri bambini l’occasione di salire su un treno straordinario, carico di fantasia e di entusiasmo. E mentre loro penseranno a divertirsi e ad assaporare il momento con gli occhi della fantasia più pura, al resto ci penserà la professionalità di chi sa garantire un servizio di Affitto Trenino Elettrico per Bambini unico nel suo genere.

Vi presentiamo il nostro Trenino Elettrico

Il nostro Trenino Elettrico Turistico rappresenta, quindi, una scelta sicuramente valida per chiunque desideri donare ai propri bambini degli istanti di vera felicità e per chiunque voglia regalare loro l’occasione di vivere un’esperienza da immortalare con i propri occhi e da ricordare in futuro con il sorriso. Ma adesso scopriamo insieme le principali caratteristiche di questa fantastica attrazione.

Il nostro Trenino Elettrico per Bambini è costituito dalla cabina di guida del nostro autista e da due vagoni riservati ai passeggeri, che garantiscono un totale di otto posti a sedere per tutti i bambini con un’età compresa tra i 4 e i 12 anni. Si tratta di un’attrazione super colorata, che trasmette allegria solo a guardarla: per i vostri piccoli, il suo aspetto sarà davvero accattivante!

Le sue dimensioni (6 metri di lunghezza e 1,7 metri di altezza) e le sue caratteristiche lo rendono perfetto per essere utilizzato, ad esempio, nei grandi spazi interni di un centro commerciale. Ma anche qualsiasi altra location, che abbia l’ampiezza e i requisiti adeguati, potrebbe essere ideale per far il nostro Trenino Elettrico. E adesso, vediamo insieme tutte le informazioni che riguardano il nostro servizio di noleggio e il nostro Trenino Elettrico Turistico Prezzi.

Il nostro servizio di Noleggio Trenino Elettrico

Innanzitutto, usufruendo del nostro servizio di affitto, avrete la certezza che i vostri bambini saranno completamente al sicuro, seduti nei loro comodi vagoncini, mentre un autista qualificato farà seguire loro le Piste Trenino Elettrico che voi avrete precedentemente stabilito. Questo perché, per noi, il divertimento deve sempre essere accompagnato dalla massima sicurezza.

Inoltre, potrete anche scegliere di personalizzare come più vi piace il vostro Trenino Turistico Elettrico Usato, colorandone alcune parti secondo le vostre esigenze e i vostri gusti. In questo modo, renderete l’esperienza dei vostri bambini ancora più indimenticabile! Per avere tutto questo, non dovrete far altro che contattarci e prenotare il vostro servizio di Noleggio Trenino Turistico Elettrico.

Se volete saperne di più su tutte le altre proposte di affitto o volete conoscere nel dettaglio il nostro Trenino Elettrico Turistico Prezzi, accedendo alla sezione del nostro sito web dedicata ai contatti, troverete tutto ciò di cui avrete bisogno per rivolgervi a noi, alla nostra esperienza e competenza.

Potrete scegliere se contattarci telefonicamente, scriverci su Whatsapp o inviarci un’e-mail. Inoltre, per richiedere informazioni, preventivi gratuiti e prenotazioni direttamente online, potrete compilare il modulo preimpostato che troverete sul nostro sito web e aggiudicarvi il più bel Trenino Turistico Elettrico Usato. Vi aspettiamo!

SCHEDA TECNICA

Dimensione

600 x 100 x 170 cm

Peso

500 Kg

Motore

300 Watt

Età consigliata

4/12 anni