Saltarello Gonfiabile Natalizio

Saltarello Gonfiabile Natalizio

Esistono mille modi per rendere il proprio Natale un evento fuori dalle righe, vissuto con entusiasmo ed energia al tempo stesso. Considerando la magia che esercita sui bambini questa festività millenaria, è difficile trovare sempre l’espediente giusto per far felici tutti, in particolare i più piccoli. Se siete a corto di idee e pensate di non sapere più a chi rivolgervi, oggi è il vostro giorno fortunato: con il nostro Saltarello Gonfiabile Natalizio, il successo sarà garantito!

Il nostro Gonfiabile con Saltarello non è altro che una casetta gonfiabile a tema natalizio, che non solo è bella da vedere ma è anche funzionale e utile all’intrattenimento dei più piccoli. Infatti, tutti i bambini di età compresa fra i 3 e i 9 anni potranno godere del nostro straordinario gioco gonfiabile “Combinato Natale” e divertirsi da matti, da soli o in compagnia.

Gonfiabile con Saltarello per Eventi Natalizi

Il nostro Gonfiabile Saltarello è un’attrazione colorata, accogliente e super divertente. Semplicemente ammirando la sua grafica allegra e accattivante, i bambini se ne innamoreranno in un attimo: sembra una vera e propria baita di montagna, con tanto di neve, abeti decorati e altri simpatici elementi tematici, come pupazzi di neve, renne natalizie e, ovviamente, l’immancabile Babbo Natale.

Ma una volta entrati all’interno del Saltarello Gonfiabile Natalizio a noleggio  il loro entusiasmo sarà triplicato perché, dentro questa meravigliosa casa natalizia, i vostri bambini potranno giocare, saltare, scivolare e divertirsi come in poche altre occasioni. Il Gonfiabile Saltarello, infatti, dispone non solo di un grande e morbido saltarello, ma anche di un ampio e pratico scivolo per lanci super adrenalinici.

Le dimensioni di questo Saltarello Professionale Gonfiabile prevedono una superficie esterna di 4 x 5 metri e un’altezza di 4 metri. Le sue caratteristiche tecniche vi garantiscono un ampio margine di scelta, sia per quanto riguarda il tipo di evento natalizio che potrete organizzare, sia per la location che potrete scegliere per il posizionamento e il montaggio del Gonfiabile Saltarello.

Prenota il tuo Saltarello Gonfiabile Natalizio

Il Saltarello Professionale Gonfiabile, infatti, sarà una grande idea sia per l’organizzazione di feste a tema natalizio in casa, in giardino o in sala feste, sia per grandi eventi pubblici, come le tradizionali feste in piazza o gli amatissimi eventi al centro commerciale.

In ogni caso, ciascun genitore avrà la consapevolezza che il noleggio di questo magnifico saltarello gonfiabile a forma di casa natalizia offrirà una sorpresa in più ai suoi bimbi e sarà un evento inaspettato che regalerà loro il Natale più speciale di sempre. Insomma, il nostro “Combinato Natale” darà il 100 % della soddisfazione a voi …e anche a loro, naturalmente!

Prenotare il noleggio del Saltarello Gonfiabile sarà più semplice e veloce di quanto immagini! Non dovrai far altro che accedere alla sezione del nostro sito web dedicata ai Contatti e scegliere il canale di comunicazione che preferisci per rivolgerti a noi: modulo contatti online, numero di telefono, servizio Whatsapp o indirizzo e-mail? In ogni caso, noi siamo qui per te, sempre pronti ad ascoltare le tue richieste e a soddisfare le tue esigenze!

SCHEDA TECNICA

Dimensione

400 x 500 x 400 cm

Peso

250 Kg

Motore

1500 Watt

Età consigliata

3/9 anni