Gonfiabile Pirati: Avventure per Piccoli Corsari

Gonfiabile Pirati: Avventure per Piccoli Corsari
Scheda Tecnica

Dimensione

300 x 700 x 300 cm

Peso

130 Kg

Motore

1500 Watt

Età consigliata

3/9 anni

Ciurma, siete  pronti all’avventura? Avete il fegato di avventurarvi in un mondo inesplorato, armandovi solamente del vostro coraggio e… della vostra voglia di giocare? Certo, sono questi i requisiti più grandi per i vostri piccoli pirati, corsari in erba che potranno “partire” alla volta di fantastiche avventure intrattenendosi sul percorso gonfiabile pirati.

Grazie al noleggio della seguente struttura sarete certi che la festa del vostro bambino sarà un grande successo, sia dal punto di vista scenografico per la sua incantevole grafica che arricchirà il vostro party e garantirà inoltre un enorme divertimento, tra sfide che pianificheranno al suo interno i piccoli pirati.

Perché scegliere questa giostra Gonfiabile Pirati

Questo gonfiabile realizzato a percorso è pensato appunto per regalare ai vostri bambini e a tutti gli invitati un divertimento diverso, una sorpresa perfetta per ogni festa e celebrazione, così da essere sicuri di non deluderli mai. Tutti i bambini in fondo hanno un debole per i pirati, e saprete che con il noleggio gonfiabili di questo combinato a tema, loro metteranno piede in un mondo misterioso tra tartarughe marine, palme, polipi corsari, bauli realistici in 3D di cui difficilmente sapranno stancarsi!

Come funziona la seguente struttura gonfiabile a percorso Pirati?

Una struttura unica nel suo genere perché non è il classico combinato ma bensì un attraente percorso. I bambini accederanno all’interno del gonfiabile dal timone raffigurato al suo ingresso, passeranno tra tunnel e vari ostacoli, per accedere alla scivolata dovranno affrontare l’arrampicata agevolata da maniglie attaccate alla parete. I bambini usciranno dal lato opposto dell’ingresso dopo aver affrontato l’ultimo passaggio: lo scivolo. Tutto il percorso verrà completato in totale sicurezza grazie alle reti perimetrali che consentono la visione al suo interno. Per garantire un passaggio confortevole da un lato all’altro della struttura, sarà allestita una passerella con prato sintetico.

La sicurezza è la prima cosa con il Gonfiabile Pirati

Siamo forniti di strutture gonfiabili professionali interamente realizzate in PVC, senza contare che si tratta di un gioco a noleggio, interamente progettato per incontrare rigidi standard di sicurezza. Il percorso gonfiabile si articola in 3 x 7 x 3 metri, tutti riccamente decorati e creativi ideale per feste di compleanno a tema e non solo, sarà un grandissimo successo per il tuo evento. Quale altra sorpresa sortirebbe lo stesso, incredibile effetto?