Pista Quad e Go Kart a Pedali

Pista QuadNon è sempre facile riuscire a tirare fuori qualcosa di esclusivo dal “cappello delle idee” per trovare uno spunto che aiuti a rendere una festa o un evento davvero originale e unico nel suo genere. Specialmente se si tratta di organizzare qualcosa di speciale che piaccia a bambini e ragazzi, che sono sicuramente i più esigenti, non si sa mai che pesci prendere.

Se siete alla ricerca di una soluzione diversa dal solito e decisamente fuori dagli schemi, la nostra Pista Quad e Go-Kart è sicuramente la scelta giusta per voi! Con una Pista Gonfiabile Quad e Go-Kart così bella e funzionale allo stesso tempo, potrete organizzare delle straordinarie competizioni sportive e tantissime altre esilaranti idee.

La nostra Pista Quad e Go-Kart gonfiabile

Per posizionare la nostra Pista Mini Quad, avrete certamente bisogno di una superficie molto ampia. Non importa che sia al chiuso o all’aperto: la cosa importante sarà poter montare facilmente e comodamente la nostra struttura.

I contorni, i cordoli e i bordi della nostra Pista Quad Bambini, infatti, sono interamente gonfiabili e la struttura in PVC raggiunge in tutto le dimensioni di 15 x 9 metri di ampiezza esterna e di appena 3 metri di altezza. Dunque, tutto il tracciato potrà essere sistemato nel luogo più consono, e anche se qualcuno andrà a sbattere, ogni rischio sarà sempre sotto controllo.

Come funziona questo Circuito Quad

Con il noleggio della nostra Pista Mini Quad, riceverete in dotazione non solo un gonfiabile che imita perfettamente il classico Circuito Quad, ma anche quattro fantastici go-kart a pedali inclusi. In questo modo, sarà possibile allestire una Pista Quad Bambini, dove potrete organizzare gare a non finire, per un divertimento no-stop tutto il giorno!

Considerando che l’età dei partecipanti sarà compresa tra i 4 e i 12 anni e dopo aver raccolto le adesioni dei bambini e dei ragazzi che vorranno prendere parte alla gara, dovrete organizzare i partecipanti in diversi turni di quattro sfidanti l’uno. Ciascuno nel proprio turno, i concorrenti si metteranno in gioco, sfoderando tutte le loro migliori abilità per vincere l’ambito trofeo dei campioni di quad e go-kart.

Alla fine della gara, stilerete una classifica con i tempi cronometrati e premierete i piccoli partecipanti con medaglie, coppe e altri fantastici premi. Chiunque vorrebbe partecipare ad una competizione sportiva così avvincente!

Pista Mini Quad e Feste per Bambini

La nostra Pista Mini Quad Gonfiabile è un’idea originale e unica nel suo genere, che potrete utilizzare come spunto per organizzare eventi e feste per bambini dedicati allo sport, alla competizione e al divertimento di tutti i vostri piccoli ospiti.

Quindi, potrete noleggiare la mitica Pista Mini Quad Gonfiabile per allietare i vostri fantastici party di compleanno e i festeggiamenti che metterete in piedi in occasione di cerimonie e di altre ricorrenze particolari per i vostri piccoli.

Inoltre, se siete un ente territoriale, un’associazione o un’azienda, potrete utilizzare questa straordinaria attrazione gonfiabile anche per i vostri eventi pubblici e aziendali, dalle sagre alle feste paesane, dalle inaugurazioni agli open day, e tantissimo altro ancora. Allora, cosa aspettate? Non vi resta che far sistemare tutti i piloti ai posti di partenza e…via!

SCHEDA TECNICA

Dimensione

1500 x 900 x 300 cm

Peso

150 Kg

Motore

1500 Watt

Età consigliata

4/12 anni