Arco Gonfiabile Sportivo Semplice (6 mt)

arco gonfiabile

Arco Gonfiabile Personalizzato per l’arrivo

Allestire alcuni eventi in Abruzzo può apparire un gioco da ragazzi, a prima vista. Una volta studiato il contesto, con i suoi particolari, la preparazione del terreno e degli addobbi in vista del fatidico giorno, può essere insidioso.

Se si deve curare anche in modo un po’ estetico, per dare un’altra immagine dell’organizzazione del vostro evento o gara, occorre  tuttavia essere pratici, affidarsi a esperti del settore o sopratutto sul territori di Pescara, Chieti, Teramo e L’aquila.  La scelta giusta potrebbe essere allestire con un arco gonfiabile professionale in PVC o un Fly Man a noleggio per il vostro evento sportivo.

 

Come funziona il noleggio dell’arco gonfiabile per eventi

Il servizio di noleggio arco gonfiabile semplice, garantisce un elemento gonfiabile ideale per mille tipi di attività sportive diverse, regalando un tocco di professionalità, ma anche di cura, per far vedere a tutti i presenti che si tratta di un’occasione in grande stile e di forte rilevanza! Il gonfiabile è un arco che raggiunge un’altezza di 6 metri, perciò attirerà subito l’attenzione e creerà un clima di entusiasmo in men che non si dica! Alcuni dettagli, possono davvero rivelarsi efficaci, e sapendoli sfruttare al meglio, il successo sarà garantito.

Dove forniamo il Noleggio dell’arco Gonfiabile

Il noleggio dell’arco gonfiabile viene fornito sul tutto l’Abruzzo e le relative province Pescara, Chieti, Teramo e L’aquila.

SCHEDA TECNICA

Dimensione

600 x 370 cm

Peso

60 Kg

Motore

680 Watt

Età consigliata

-