Calza Gonfiabile di Natale

Calza Gonfiabile di Natale

Durante il periodo delle festività natalizie, la befana è famosa per essere l’ultima a comparire. La magica creatura che, con l‘Epifania, “tutte le feste si porta via” arriva nelle case di tutti i bambini del mondo per riempire la loro calza con caramelle, cioccolato, dolci e altre squisite delizie, ovviamente a patto che siano stati buoni nel corso di tutto l’anno.

Così, tutti i più piccoli sanno che vedere la calza piena di squisitezze è un ottimo segno da abbracciare con entusiasmo e positività. E allora perché non utilizzare questo simbolo così apprezzato per renderli felici? Grazie al noleggio della nostra straordinaria Calza Gonfiabile di Natale, tutto questo sarà possibile e uno dei simboli più evocativi delle festività natalizie si materializzerà davanti ai loro occhi.

Se state progettando una festa in occasione dell’Epifania, o avete in mente di celebrare questa giornata in modo davvero speciale e diverso dal solito per stupire i vostri piccoli, il noleggio di una calza gonfiabile gigante e carica di doni sarebbe davvero l’immagine giusta da riprodurre. Tra le nostre proposte di gonfiabili natalizi in affitto, questa Calza di Babbo Natale potrete essere abbinata alla casetta gonfiabile e creare un vera scenografia natalizia.

Una Calza di Natale Gonfiabile per Eventi

La nostra Calza Gonfiabile di Natale è costituita da una gigantesca struttura gonfiabile che, grazie alle sue mastodontiche dimensioni e alla sua grafica colorata e allegra, lascerà a bocca aperta tutti i vostri ospiti, grandi e piccini. La sua superficie esterna misura 400 x 350 cm, mentre la sua altezza è di ben 5 metri. Sulla base di queste caratteristiche, potrete trovare il luogo perfetto per collocarla.

Nonostante le grandi dimensioni, questa Calza di Babbo Natale è un’attrazione versatile e pratica, da poter essere facilmente posizionata, spostata e montata dove più vi piace. Così, in pochissimi minuti, l’atmosfera sarà carica di una leggerezza spensierata e di un clima diverso, che i più piccoli adoreranno e i genitori sicuramente sapranno apprezzare tanto quanto loro.

Potrete scegliere di noleggiare singolarmente la Calza di Babbo Natale o di combinarla con altre fantastiche proposte di Noleggio Gonfiabili Natalizi per arricchire la location del vostro evento di Natale: villaggi natalizi, mercatini di Natale, eventi al centro commerciale, feste di paese sono solo alcune delle idee che potrete realizzare con questo e con tutti gli altri gonfiabili natalizi che abbiamo ideato per voi.

Prenota la Calza Gonfiabile di Natale

Scegliendo il nostro servizio di noleggio, non dovrete preoccuparvi di trasportare, montare e smontare la vostra coloratissima Calza Gonfiabile di Natale perché, a tutto questo, ci penserà il nostro staff. Liberi da qualsiasi preoccupazione, potrete godervi a pieno la giornata che avete pianificato con tanto impegno e passione.

Prenotare il vostro servizio di noleggio sarà davvero facile e veloce! Tutto ciò che dovrete fare per rivolgervi ad un nostro operatore sarà telefonarci, scriverci su WhatsApp o inviarci un’e-mail. In alternativa, potrete inoltrare la vostra richiesta direttamente online, utilizzando l’apposito modello preimpostato. Visita il nostro sito web e accedi alla sezione dedicata ai Contatti: troverai tutto lì!

SCHEDA TECNICA

Dimensione

400 x 350 x 500 cm

Peso

60 Kg

Motore

680 Watt

Età consigliata

-