Casa di Babbo Natale Gonfiabile

Casa Gonfiabile di Babbo Natale

Il bello di essere bambini è che, con gli occhi dell’immaginazione, riescono a trasformare ogni cosa in qualcosa di fantastico e di unico. Basta prendere il caso del Natale, una delle feste che i bambini amano di più, aggiungere una semplice Casa di Babbo Natale Gonfiabile e il gioco è fatto: si ritroveranno con un’attrazione che adoreranno e da cui non vorranno mai più separarsi!

Per dare questa incredibile occasione ai vostri bambini, vi basterà affidarvi ad un semplice servizio di Noleggio Gonfiabili Natalizi, che vi permetterà di collocare ovunque vogliate un passatempo sicuro, con cui i vostri piccoli potranno giocare senza correre alcun rischio inutile.

Con il nostro Gonfiabile Casa di Babbo Natale, infatti, ogni bambino potrà immergersi nello spirito del Natale e trascorrere il suo tempo all’interno di un’attrazione colorata, allegra e dalle dimensioni ottimali (3 x 2 metri di ampiezza e 3 metri di altezza), senza decorazioni, ma con la gioia che sprizzerà da tutti i pori!

Casa Gonfiabile di Babbo Natale per Eventi

La nostra Casa di Babbo Natale Gonfiabile è una strepitosa struttura che riprende perfettamente lo stile natalizio, perché contraddistinta da una grafica allegra e accattivante e dai colori rosso, verde e bianco. Grazie alle sue caratteristiche tecniche, legate a dimensione, peso e motore, sarà perfetta per tutti i contesti, per tutte le situazioni e per tutti gli Eventi di Natale che vogliate svolgere.

Inoltre, la Casa Gonfiabile di Babbo Natale è caratterizzata da una struttura così pratica, maneggevole e versatile da poterla posizionare in qualsiasi location alla quale vorrete dare quel tocco in più di spirito natalizio che le manca, compresi gli spazi meno ampi: abitazioni e giardini privati, ma anche piazze e parchi pubblici, centri commerciali e molto altro ancora.

Insomma, ovunque vi troviate, con la fantastica Casa di Babbo Natale Gonfiabile, potrete organizzare l’evento natalizio più entusiasmante che ci sia e dedicarlo ai più piccoli: feste a tema per bambini, eventi al centro commerciale e feste di paese sono solo alcuni esempi, ma potete davvero liberare la vostra fantasia e sbizzarrirvi con la creazione del più bel villaggio di Natale!

Prenota il tuo Affitto Casa di Babbo Natale Gonfiabile

Per conoscere tutti i dettagli del nostro servizio di Noleggio Gonfiabili Natalizi e per saperne di più sulla nostra Casa di Babbo Natale Gonfiabile Prezzo, non esitate contattarci: la sezione del nostro sito web dedicata ai Contatti serve proprio a questo!

Scegliete voi se inviarci la vostra richiesta compilando il modulo contatti o se parlare direttamente con un nostro operatore, tramite telefono, Whatsapp o e-mail. Il nostro team sarà sempre qui per voi, per fornirvi la migliore assistenza, con la cortesia e la professionalità che da sempre ci caratterizzano.

Perché ricorrere a regali difficili da trovare e correre anche il rischio che possano non piacergli? Scegliendo la Casa di Babbo Natale Gonfiabile, sarete certi che i vostri piccoli saranno al massimo della felicità …e voi insieme a loro! Non perdere altro tempo e prenota il tuo servizio di Affitto e noleggia Casa di Babbo Natale Gonfiabile …per un Natale ancora più magico e gioioso!

SCHEDA TECNICA

Dimensione

300 x 200 x 300 cm

Peso

40 Kg

Motore

480 Watt

Età consigliata

-