Noleggio Mini Golf per eventi e manifestazioni

noleggio mini golfI vostri bambini sono dei piccoli Tiger Woods? Pensate che sarebbero in grado di mettersi alla prova sul “green” con la loro mazza? E allora perché perdere tempo? La nostra imperdibile proposta Noleggio Mini Golf vi permetterà di allestire per loro un’esatta riproduzione di un vero campo da golf, anzi per la precisione da minigolf.

Con i nostri Mini Golf Games, bambini e adulti di tutte le età (dai 5 anni in su) potranno mettere alla prova le loro abilità e cimentarsi poco a poco in questo splendido e apprezzatissimo sport. Magari non sarete dei campioni, ma con il Noleggio Mini Golf di certo troverete il modo di divertirvi e di trascorrere una giornata all’insegna del divertimento!

Il Noleggio Mini Golf ecco il gioco

Il nostro Campo da Mini Golf a Noleggio sarà costituito da un totale di cinque piste, ognuna delle quali misura 300 x 100 cm. Queste caratteristiche vi saranno utili per scegliere la location perfetta per allestire un’area giochi così originale e divertente. L’ideale sarebbe un’ampia superficie all’aperto, dove dar luogo al Torneo di Mini Golf più entusiasmante al quale avrete mai partecipato!

Il nostro servizio di noleggio sarà inclusivo di trasporto, montaggio e smontaggio della struttura. Come sempre, il nostro staff si prenderà carico di tutto, mentre voi potrete rilassarvi e godervi la vostra giornata all’insegna della sana competizione sportiva insieme ai vostri ospiti. Grandi e piccini saranno entusiasti di questa vostra grande idea …e non potranno che congratularsi con voi! Ti ricordiamo anche del nostro servizio di noleggio mini Bowling sempre disponibile presso il nostro catalogo online di Gioco Sportivi Gonfiabili.

Regolamento del Mini Golf Club

Grazie alla nostra incredibile proposta di Noleggio Mini Golf, potrete raccogliere le iscrizioni dei partecipanti al vostro Mini Golf Club e dar vita ad un vero e proprio Torneo di Mini Golf! A turno, i giocatori dovranno posizionarsi in maniera corretta e utilizzare la loro mazza per colpire la pallina, con l’obiettivo di mandarla in buca. Concentrazione, ottima mira e buona potenza di tiro saranno senz’altro le armi vincenti!

E anche se la pallina non raggiungerà la buca al primo tentativo, e nemmeno al secondo, ciò che conta davvero sarà aver trovato una valida alternativa ai soliti giochi organizzati e ai tornei ripetitivi. Bambini e ragazzi potranno fare qualcosa che non hanno mai sperimentato prima, gareggiando con i loro amici e facendosi aiutare da genitori e parenti, per un divertimento ancora maggiore.

Un Mini Golf per tutte le Occasioni

Con i nostri Mini Golf Games sarà possibile arricchire l’allestimento di quell’area giochi che avete preparato per dare un tocco in più di originalità al vostro evento pubblico o aziendale: dalle sagre paesane alle cerimonie di inaugurazione, dalle feste in piazza agli open day, la vostra manifestazione riscuoterà un gran successo!

Inoltre, con il nostro Campo da Mini Golf a Noleggio potrete inserire la vera attrazione protagonista delle vostre feste private, organizzate in occasione di compleanni, cerimonie e ricorrenze particolari. Bambini e ragazzi saranno estasiati da questo straordinario Gioco Sportivo. In una parola sola? Divertimento. Un divertimento unico che li terrà “stregati” fino a quando non ce la faranno più a fare un altro tentativo!

SCHEDA TECNICA

Dimensione

300 x 100 cm

Peso

200 Kg

N° Piste

5

Età consigliata

5/99 anni