Scivolo Intex Onda Slide

scivolo onda
Scheda Tecnica

Dimensione

700 x 450 x 600 cm

Peso

230 Kg

Motore

2000 Watt

Età consigliata

4/12 anni

Fantastico e spassoso gonfiabile.. lo Scivolo “ONDA SLIDE”!
La struttura in questione a noleggio è uno tra i giochi più grandi e divertenti in circolazione sia per il suo impatto visivo dovuto alla sua imponenza, sia per la scivolata ripida e veloce con l’effetto onda, una straordinaria idea come servizio di Noleggio gonfiabili intex per la festa di compleanno del tuo bambino e non solo. Per questa sua particolarità è senz’altro lo scivolo di grandi dimensioni più richiesto per i vostri eventi e ci stupiamo ad ogni servizio per il suo grande successo.

Gioco Scivolo gonfiabile per feste o Eventi

Una struttura senza alcuna tematica dai colori briosi, idonea pertanto per ogni party che ha come obiettivo il divertimento di tutti i bambini e ragazzi presenti. Inoltre, il noleggio del doppio scivolo gonfiabile ad onda trasmetterà alla tua manifestazione festosità e spensieratezza a tutti i genitori al quale si potranno godere momenti di allegria ammirando la felicità del proprio bambino.

Le sue Caratteristiche

Lo scivolo Onda Slide è composto da due corsie laterali con arrampicata centrale disposta da gradini e maniglie laterali per una salita agevolata. Sono presenti inoltre la rete superiore, le barriere di protezione ai lati e frontali e la parte frenante alla fine della scivolata, per una discesa in totale sicurezza. È un prodotto di sicuro successo a prezzo contenuto e garantisce divertimento e allegria, caratteristiche che solo questo maestoso gioco sa dare con noleggio gonfiabili Index. Il noleggio della seguente struttura farà della tua festa un grandissimo successo, per lo stupore del festeggiato e l’entusiasmo di tutti i piccoli invitati. Il noleggio gonfiabili Intex include montaggio, smontaggio e assistenza in tutti i Comuni in Molise e Abruzzo per bambini dai 3 anni in su per qualsiasi evento: compleanni, family day comunioni, matrimoni, eventi aziendali, ed eventi in piazza.

Scivolo Intex Certificati

Ricordiamo inoltre che tutti i nostri giochi gonfiabili e attrazioni sono prodotti professionali di alta qualità, realizzati interamente in PVC. Gonfiabili che a differenza delle strutture non professionali, difficilmente riescono a spostarsi solo appoggiandosi per sbaglio, pertanto avendo un peso abbastanza elevato rendono il gioco più stabile. Di conseguenza riescono inoltre a sostenere un determinato peso di più persone contemporaneamente, senza accartocciarsi sotto i piedi, trasformando così il gioco in un vero incubo. Per noi la vostra sicurezza e quella dei vostri piccoli è molto importante, per questo tutte le nostre strutture sono certificate secondo le più recenti normative.