Tiro in Porta Gonfiabile

tiro in porta

Prima o poi i soliti passatempi, anche se popolari e coinvolgenti, alla lunga annoiano. Questo però non vuol dire che il problema stia nel gioco stesso, ma semplicemente nel modo in cui viene proposto. Ecco perché Noleggio Gonfiabili Abruzzo ha deciso di presentarvi un’alternativa originale e innovativa, per far sì che grandi e piccini possano continuare a divertirsi insieme, stando contatto con la loro più grande passione: il calcio. Ecco perché è nata l’idea del Tiro in Porta Gonfiabile!

E cosa avremmo potuto utilizzare per coinvolgervi nei migliori Giochi di Tiri in Porta, se non una vera porta da calcio? E l’innovazione sta proprio nel fatto che non si tratta della classica porta, ma di un’originalissima Porta Goal per Calcio Tiro in Porta che vi lascerà a bocca aperta, come del resto anche il nostro campetto da Calcio Balilla Umano  Siete tutti pronti a mettere alla prova le vostre abilità di tiratori?

Il Gioco del Tiro in Porta Gonfiabile

Il nostro Tiro in Porta Gonfiabile rappresenta uno stratagemma utile per variare le classiche regole del gioco, in maniera particolare e del tutto innovativa. Con la nostra straordinaria “Porta Goal”, assisterete a delle sfide di Tiri in Porta Calcio davvero avvincenti ed elettrizzanti: bambini dai 6 anni in su, ragazzi e adulti di tutte le età ne andranno matti!

Innanzitutto, grazie alle sue dimensioni contenute, la “Porta Goal” diventa un’attrazione pratica e maneggevole, da poter posizionare facilmente in qualsiasi location, più o meno ampia, all’aperto o al chiuso, anche con limitazioni in termini di altezza. Infatti, la struttura gonfiabile è caratterizzata da una grandezza esterna di soli 300 x 350 cm e ha un’altezza di appena 300 cm.

Come si gioca a Calcio Tiri in Porta

Con il Tiro in Porta Gonfiabile, appartenente alla categoria dei Giochi Sportivi Gonfiabili, potrete organizzare avvincenti sfide singole e grandi tornei. Tutto ciò di cui avrete bisogno per dare il via alla competizione sportiva sarà una maxi dose di entusiasmo, tanti concorrenti agguerriti e una marea di premi da mettere in palio per tutti i migliori tiratori.

Secondo il proprio turno, ciascun giocatore dovrà posizionarsi a una distanza stabilita rispetto alla porta, concentrarsi e utilizzare tutte le sue abilità per effettuare i migliori Tiri in Porta possibili. Precisione, mira e potenza calibrata saranno le armi giuste che vi porteranno alla vittoria: provare per credere!   

Giochi di Tiri in Porta per Eventi

I Giochi di Calcio Tiri in Porta sono perfetti soprattutto per la realizzazione di grandi eventi sportivi, ma anche per tutti gli altri eventi pubblici e aziendali ai quali vorrete dare un tocco in più di originalità e particolarità. Con un’attrazione come quella dei Tiri in Porta Calcio, nessuno potrà fare a meno di partecipare alla vostra manifestazione …e il successo è garantito!

Inoltre, se il vostro festeggiato è un vero appassionato di calcio e di Tiri in Porta, potrete noleggiare questo gioco gonfiabile per fargli un regalo davvero straordinario, in occasione della sua festa di compleanno o di qualsiasi altro festeggiamento privato con amici e parenti. Di una cosa siamo certi: i Giochi di Calcio Tiri in Porta coinvolgeranno tutti, dai più piccini ai più grandi!

SCHEDA TECNICA

Dimensione

300 x 350 x 300 cm

Peso

70 Kg

Motore

680 Watt

Età consigliata

6/99 anni