Mega scivolo Gonfiabile

Mega scivolo Gonfiabile
Scheda Tecnica

Dimensione

900 x 500 x 700 cm

Peso

300 Kg

Motore

3000 Watt

Età consigliata

4/12 anni

Per un Evento speciale ricco di colpi di scena e per sbalordire i vostri piccoli invitati, Rambla Animazione e Noleggio Gonfiabili Abruzzo vi propone il noleggio del più maestoso scivolo gonfiabile, da noi denominato “Tropical Slide”! Una struttura imponente di grandissimo impatto visivo che farà impazzire tutti i bambini presenti non solo per la prestante struttura, soprattutto per la divertente super scivolata che darà una carica di forti emozioni.

La Struttura del mega Scivolo

Un maxi scivolo gonfiabile composto da una scalinata centrale con maniglie laterali per agevolare la salita, arrivati in cima dopo aver oltrepassato il tunnel decorato con un simpaticissimo elefante e ippopotamo in 3D, si potrà decidere su quale scivolo affrontare l’entusiasmante discesa per poi ripetere l’attività innumerevoli volte.  In tutti i nostri giochi gonfiabili subito dopo la scivolata troverete la cosiddetta parte frenante per far si che il bambino “non voli” via dalla struttura bensì abbia una discesa delicata e soprattutto sicura. Il noleggio di questo grande Scivolo Gonfiabile è idoneo per compleanni, comunioni, eventi aziendali, eventi in piazza e in tutte le manifestazioni dove il protagonista principale sarà il Bambino.

Come Viene svolto il servizio di Noleggio

Optando per il noleggio del “Tropical Slide”forniamo inoltre il montaggio, lo smontaggio e l’assistenza della struttura gioco gonfiabili con operatore, nelle province di Pescara, Chieti, Teramo e L’Aquila. Pertanto, si occuperà di tutto il nostro personale qualificato, voi ci dovrete unicamente fornire una presa di corrente. Potete inoltre considerare l’aggiunta di un gioco gonfiabile al nostro servizio di animazione, in tal caso ci saranno tre professionisti ad allietare la festa del tuo bambino. Spesso consigliamo di prediligere entrambi i servizi soprattutto quando il numero dei bambini invitati è considerevole, per non creare lunghe attese davanti la struttura gonfiabile. Conseguentemente si alterneranno le attività di animazione con giochi a squadre dove tutti saranno coinvolti a spassose scivolate, in questo modo nessuno potrà assolutamente annoiarsi.

la Sicurezza anche per i più piccoli

Grazie alle sue imponenti dimensioni e ad un’estetica di grande impatto visivo è uno dei giochi che più attrae grandi e piccini. È composto da una scalinata centrale e due scivolate ripide con rete superiore e barriere di protezione che garantiscono la discesa in totale sicurezza e il divertimento di tutti i bambini dai 4 anni in su. Il Tropical Slide, come tutte le nostre attrazioni gonfiabili sono certificate secondo le più recenti normative, possiede quindi il codice identificativo conforme ai sensi di legge.