Mongolfiera di Babbo Natale Gonfiabile per eventi

Mongolfiera di Babbo Natale

Il Natale è la festa più bella e più attesa dell’anno e, quando arriva, ci fa venire una gran voglia di far festa. Se siete alla ricerca di un’attrazione originale, allegra e colorata che sia in grado di arricchire la location dove avranno luogo i vostri eventi natalizi, la soluzione perfetta per voi sarà scegliere la nostra mitica Mongolfiera di Babbo Natale Gonfiabile. Provare per credere!

Da sempre, la nostra azienda lavora con impegno e passione nell’obiettivo di curare ogni dettaglio delle vostre feste e dei vostri eventi …e anche questa volta abbiamo trovato ciò che fa per voi. Abbiamo progettato e realizzato una fantastica mongolfiera interamente dedicata alla figura più importante della tradizione natalizia, Santa Claus!

Approfittate della nostra proposta di Noleggio Mongolfiera per Eventi e riceverete un bellissimo Babbo Natale con Mongolfiera direttamente sul luogo da voi indicato. Eh sì, perché sarà il nostro staff a prendersi carico di trasporto, montaggio e smontaggio della struttura, mentre voi potrete rilassarvi e godervi a piano la vostra giornata speciale. Fantastico, no?

Noleggio Mongolfiera per Eventi

La nostra Mongolfiera di Babbo Natale è una struttura gonfiabile, di forma sferica e di grande impatto visivo, grazie ad una grafica colorata, allegra e accattivante, che entusiasmerà tutti i vostri ospiti, grandi e piccini. Questa stupenda Mongolfiera Noleggio, inoltre, costituisce un elemento altamente scenografico anche grazie alle sue grandi dimensioni: infatti, la sua superficie è di 3 x 3 metri, mentre ha un’altezza di ben 5 metri.

Una Mongolfiera Pubblicitaria Noleggio come quella che vi proponiamo oggi può avere molteplici utilizzi: infatti, può essere inserita come elemento scenico all’interno di un villaggio natalizio, di un mercatino di Natale o di un centro commerciale durante un evento natalizio. In alternativa, potrà essere avvalsa anche come componente pubblicitario per qualsiasi altra iniziativa dedicata al Natale.

In qualsiasi modo penserete di impiegarla, questa straordinaria proposta di Noleggio Mongolfiera Natalizia migliorerà certamente la location della vostra festa o del vostro evento, rendendola ancora più originale e scenografica. L’entusiasmo che leggerete negli occhi di bambini e adulti vi farà capire di aver organizzato una giornata che si manterrà nei loro ricordi molto a lungo.

Prenota il tuo Babbo Natale con Mongolfiera

Insomma, chi potrebbe mai restare indifferente di fronte alla maestosità di questa mastodontica sfera gonfiabile natalizia? Chiudi gli occhi e immagina la felicità di bambini e genitori quando, all’interno della Mongolfiera Noleggio, avranno la possibilità di scattare dei meravigliosi selfie in compagnia del loro personaggio preferito, il simpaticissimo Babbo Natale. Allora, non vorrai mica farti sfuggire questa imperdibile occasione di Noleggio Mongolfiera?

Per saperne di più su questo modello di Mongolfiera Pubblicitaria Noleggio o su tutte le altre proposte di Noleggio Gonfiabili Natalizi che abbiamo realizzato apposta per te, non dovrai far altro che contattarci al più presto. Navigando sul nostro sito web e accedendo alla sezione dedicata ai Contatti, troverai tutte le indicazioni utili per richiedere informazioni e preventivi gratuiti o per prenotare la mitica Mongolfiera di Babbo Natale. Ti aspettiamo!

SCHEDA TECNICA

Dimensione

300 x 300 x 500 cm

Peso

80 Kg

Motore

680 Watt

Età consigliata

1/99 anni