Candy Roll Attrazione Meccanica per Natale

Candy Roll

Sei stanco e annoiato dalle solite attrazioni gonfiabili e sei alla ricerca della vera novità del momento? Come sempre, la nostra azienda è riuscita a trovare la soluzione perfetta per te. Ed è così che il nostro staff può finalmente avere il piacere di presentarti una delle nostre novità più originali ed esclusive: il gioco meccanico gonfiabile Candy Roll, che è stato progettato e realizzato da noi solo per te!

Il Candy Roll è una giostra prodotta interamente in PVC e caratterizzata da una grafica colorata e vistosa e da un meccanismo di gioco estremamente coinvolgente. Per questo, si tratta non solo di un gioco di grande impatto visivo, ma anche (e soprattutto) di un’attrazione capace di produrre un divertimento smisurato per bambini, ragazzi e adulti di tutte le età. Insomma, tutti resteranno incantati da questa struttura completamente dedicata al prodotto dolciario più amato …le caramelle!

Mille idee per il Candy Roll

Una volta saliti a bordo del Candy Roll, potrete mettervi in gioco e sperimentare la vostra agilità e le vostre capacità di mantenere l’equilibrio. L’obiettivo della sfida, infatti, sarà quella di superare l’intricato percorso tra pouf fissi e girevoli, senza mai toccare la base gonfiabile. Tra tutti i giocatori, chi sarà in grado di vincere questa avvincente battaglia? Prenota il tuo noleggio e lo scoprirai!

Questo gioco meccanico gonfiabile è così bello, allegro e colorato da poter essere inserito in qualsiasi circostanza di condivisione e divertimento. Infatti, la sua tematica si adatta non solo ai grandi eventi natalizi, ma anche alle feste private che organizzerai in occasione di compleanni e di altre ricorrenze speciali e a tutte le altre manifestazioni pubbliche che hanno l’intento di stupire grandi e piccini.

Il nostro Candy Roll ha un diametro di 6 metri e un’altezza di appena 3 metri. Le sue caratteristiche consentono di posizionarlo e di montarlo facilmente e in pochissimo tempo su qualsiasi superficie abbastanza ampia, al chiuso o all’aperto. E allora, cosa aspetti? Libera la tua fantasia e organizza la sfida più avvincente, scatenata e divertente che ci sia!

Prenota il tuo servizio di noleggio

Per un servizio di noleggio davvero completo, oltre all’attrazione meccanica in dotazione, potrai richiedere al nostro staff di occuparsi anche di trasporto, montaggio, gestione e smontaggio del tuo Candy Roll. Così, non dovrai preoccuparti di nulla e sarai libero di goderti a pieno la giornata che hai organizzato con tanto impegno e passione. Insomma, avrai un servizio di noleggio a 360°!

Inoltre, potrai scegliere di noleggiare singolarmente la meravigliosa attrazione meccanica “Candy Roll” oppure optare per un abbinamento di più strutture gonfiabili che, insieme, trasformeranno il tuo evento in un vero capolavoro. Se vuoi saperne di più su questo gioco meccanico o sei curioso di conoscere tutte le nostre proposte di noleggio gonfiabili, non esitare a contattarci!

Accedendo alla sezione del nostro sito web dedicata ai Contatti, avrai a disposizione diversi canali di comunicazione utili per rivolgerti ad un nostro operatore: scegli tu se compilare l’apposito modulo, telefonarci, scriverci su Whatsapp o inviarci un’e-mail. Ricevere maggiori informazioni, richiedere un preventivo gratuito o effettuare una prenotazionenon sarà mai stato così semplice e veloce!

SCHEDA TECNICA

Dimensione

700 cm (diametro)

Peso

400 Kg

Motore

2500 Watt

Età consigliata

5/99 anni