Salta Salta per Bambini Clown Party

Gonfiabile-Clown-Party
Scheda Tecnica

Dimensione

0 x 0 x 0 cm

Peso

0 Kg

Motore

0 Watt

Età consigliata

0/0 anni

Abbiamo realizzato un salterello gonfiabile esclusivo che possa incrementare il divertimento dei vostri bambini con la presenza al suo interno di tunnel, ostacoli e una grande arrampicata centrale. Il Gonfiabile Salta Salta per Bambini Professionale denominato Clown Party non è il classico salta salta ma lo differenzia appunto la sua fantastica arrampicata centrale il quale tutti i bambini vorranno scalare.

Il Divertimento è assicurato con il Salta Salta per Bambini

Molteplici attività si possono compiere all’interno di questa struttura: saltare, arrampicarsi e superare gli ostacoli in totale sicurezza grazie alle pareti perimetrali e un fondo totalmente morbido in quanto interamente gonfiabile. Le pareti perimetrali sono composte da rete nel quale sarà possibile visionare al suo interno il proprio bambino intento a giocare e divertirsi.

 Il Gonfiabile per il Vostro Party

La grafica è stata ideata studiando negli anni le vostre richieste e il tema circo con i simpaticissimi clown è sicuramente la tematica giù gettonata per le vostre feste.
La seguente struttura nella festa di compleanno del vostro bambino, non passerà sicuramente inosservata grazie ai suoi colori e una meravigliosa grafica che rappresenta i simpaticissimi Clown in varie forme e sfumature; sarà per questo il punto dominante del tuo evento. Offriamo il servizio di noleggio gonfiabili per compleanni e non solo, esercitiamo il nostro servizio di noleggio anche in eventi, centri commerciali, battesimi, matrimoni, comunioni e tutte le manifestazioni dove i protagonisti principali sono i Bambini. 

Come prenotare la tua struttura gonfiabile

Molteplici sono le soluzioni per prenotare il gioco gonfiabile Salta Salta per Bambini per la festa di compleanno o comunione. Vi illustreremo come potrai prenotare in pochi e semplici passaggi. Seleziona il gonfiabile desiderato dal nostro catalogo online oppure richiedi il catalogo tramite e-mail su info@ramblaanimazione.it, lo step successivo sarà compilare il modulo “Prenota” che troverete in basso al seguente sito web. Per maggiori chiarimenti potrai richiedere una quotazione per e-mail o contattarci telefonicamente oppure tramite whatsApp al seguente numero 3890009228; non ti resta che selezionare il gioco gonfiabile che più si addice al tuo party, a tutto il resto ci pensiamo noi!