Scivolo Maxi Gonfiabile per Eventi

scivolo gonfiabile per eventi
Scheda Tecnica

Dimensione

800 x 500 x 650 cm

Peso

220 Kg

Motore

2000 Watt

Età consigliata

4/12 anni

Scivolo Maxi Gonfiabile per Bambini

Siete alla ricerca dell’attrazione giusta da inserire nell’organizzazione delle vostre piccole feste private o dei vostri grandi eventi pubblici? Anche questa volta, abbiamo la soluzione perfetta per voi: oggi vi presentiamo uno straordinario e maestoso Maxi Gonfiabile, il nostro mitico Fun Park!

Approfittando della nostra proposta di Noleggio Scivolo Gonfiabile per Eventi e Feste, riuscirete a fare felici tutti i vostri piccoli ospiti: tutto ciò che vi servirà per poterlo posizionare in totale sicurezza sarà una superficie abbastanza ampia e preferibilmente all’aperto.

Questa struttura gonfiabile a noleggio, infatti, è caratterizzata dalle sue grandi dimensioni: ha una larghezza esterna di 800 x 500 cm un’altezza pari a ben 650 cm. Inoltre, la sua grafica a tema circo la rende estremamente accattivante agli occhi di grandi e piccini. Insomma, tutti saranno estasiati da questo straordinario Maxi Gonfiabile!

Caratteristiche e Funzionamento del Gioco

Il nostro super colorato e originale Fun Park allieterà tutte le Feste per Bambini che organizzerete per festeggiare in grande stile i compleanni, le cerimonie e tutte le altre ricorrenze speciali che coinvolgeranno i vostri figli. Il/la festeggiato/a e tutti i suoi amichetti si divertiranno un mondo!

Inoltre, affittando il nostro Maxi Gonfiabile, potrete rendere i vostri grandi Eventi Pubblici e Aziendali dei veri e propri capolavori: scatenate la vostra fantasia e realizzate family day, cerimonie di inaugurazione, open day, ma anche sagre e feste paesane …questa incredibile attrazione ne sarà la vera protagonista!

Viste le grandi dimensioni che caratterizzano questo gioco, l’accesso allo Scivolo Gonfiabile sarà consentito a tutti i bambini di età compresa tra i 4 e i 12 anni. Tutti i vostri piccoli ospiti avranno l’opportunità divertirsi e di scatenarsi, di lanciarsi in adrenaliniche scivolate e di risalire in cima, il tutto nel rispetto della massima sicurezza.

Giochi Certificati

Infatti, è importante sapere che il nostro servizio di Noleggio Giochi Gonfiabili prevede l’affitto di giochi e attrazioni gonfiabili che sono garantite e certificate secondo le più recenti normative in vigore. Inoltre, il nostro servizio di noleggio include anche la presenza di un nostro operatore specializzato, che si occuperà di sorvegliare i vostri bambini e di gestirne il flusso sull’attrazione.

Ma questo non sarà l’unico compito che affideremo ad un componente del nostro staff: noi penseremo anche a tutte le operazioni relative del noleggio come trasporto, montaggio e smontaggio dell’attrazione su tutte le province dell’Abruzzo: L’AquilaPescara, Chieti, Teramo. In questo modo, voi potrete godervi la vostra giornata in un clima di totale spensieratezza: cosa chiedere di più?

Contattaci al più presto per noleggiare un Maxi Gonfiabile irresistibile non solo per i bambini ma anche per gli adulti perché, si sa, “divertirsi è la cosa più divertente del mondo”!