Noleggio Effetti Scenici per Eventi

Chiama adesso e prenota

Telefono: 3890009228

Cannone Schiuma

Prezzo su richiesta

MACCHINA NEVE

Prezzo su richiesta

SPARA CORIANDOLI Co2

Prezzo su richiesta

BOLLE DI SAPONE

Prezzo su richiesta

Noleggio Effetti Scenici per Spettacoli

Il nostro servizio di Affitto e Noleggio Effetti Scenici e Speciali prevede per voi un vasto assortimento di macchinari professionali che vi saranno indispensabili per la produzione di Effetti Scenografici per spettacoli, feste e manifestazioni di ogni genere.

Approfittando delle nostre mille strabilianti proposte di affitto e noleggio, riuscirete a sbalordire tutti i presenti con Effetti Scenici e Speciali di ogni tipo, come schiuma e bolle di sapone, neve e fuoco, fumo e coriandoli. Insomma, in un batter d’occhio, il vostro evento si trasformerà in un vero capolavoro!

Cosa sono gli Effetti Scenici o Speciali

Gli Effetti Scenici o Speciali sono delle soluzioni aggiuntive all’organizzazione dei vostri eventi e saranno capaci di arricchire un’atmosfera già festosa per il piacere di tutti i vostri ospiti. Giochi, balli, esibizioni e molto altro saranno ancora più divertenti e spettacolari grazie a questi straordinari effetti.

Per produrre i migliori Effetti Scenici o Speciali, avrete bisogno di affittare o noleggiare delle attrezzature professionali, certificate e sicure, nonché semplici da azionare e gestire. Per questo, Noleggio Gonfiabili Abruzzo è ciò che fa per voi! 

I diversi Effetti Speciali disponibili

Con il nostro servizio di Affitto e Noleggio Effetti Scenici e Speciali, noi di Noleggio Gonfiabili Abruzzo siamo in grado di fornire a tutti i nostri clienti una vasta gamma di macchinari professionali indispensabili per la produzione di straordinari Effetti Scenografici per spettacoli, feste ed eventi di ogni tipo.

Tra i nostri attrezzi più amati e richiesti, ci sono sicuramente: la Macchina Spara Neve per avere la neve anche in estate, il Cannone della Schiuma per l’organizzazione di fantastici schiuma party, una Macchina Spara Coriandoli per tutte le occasioni, l’esclusiva Macchina del Fuoco o Lanciafiamme per spettacoli incantevoli, la Macchina Sparabolle di Sapone per un magico effetto sorpresa e, infine, la Macchina del Fumo Basso ideale per esibizioni.

Macchina Spara Neve

Per organizzare eventi estivi o invernali, all’aperto o al chiuso, la nostra Macchina Spara Neve professionale  arà capace di produrre degli straordinari Effetti Scenici per Spettacoli, serate in discoteca, eventi natalizi, feste tematiche e molto altro. Potete già immaginare l’espressione di stupore e meraviglia sui volti dei vostri ospiti, che saranno sommersi da una grande quantità di neve artificiale realistica sotto forma di soffice schiuma. Che emozione!

Cannone della Schiuma

Organizzare uno scatenato Schiuma Party è sicuramente un’idea geniale per la pianificazione di un evento estivo super originale e divertente. Per la realizzazione di una festa di questo tipo, però, avrai bisogno di uno dei nostri Effetti Speciali per Feste, il Cannone della Schiuma. Immagina di lanciare improvvisamente un potente e voluminoso getto di schiuma sui tuoi ospiti: l’effetto sorprendente è assicurato!

Spara Coriandoli

Il nostro Cannone Spara Coriandoli è un’attrezzatura professionale in grado di produrre uno dei più scenografici e sorprendenti Effetti Speciali Spettacolo: immaginate tanti coriandoli colorati, di varie forme e dimensioni, che cadranno sui vostri ospiti per un effetto magico e incantevole. Per organizzare feste scatenate, eventi in piazza e tante altre manifestazioni, il nostro Spara Coriandoli è l’ideale! 

Sparabolle di Sapone

Lo Sparabolle di Sapone creerà uno dei più suggestivi Effetti Speciali per Feste ed Eventi di ogni tipo. La nostra Macchina delle Bolle è un attrezzo professionale che, grazie un sistema di ventilazione, sarà in grado di produrre un’enorme quantità di bolle di sapone in pochissimo tempo: sommersi da una volata di magiche sfere volanti, tutti i vostri ospiti resteranno a bocca aperta!

Gli Effetti Scenici per tutte le occasioni

Il nostro servizio di Affitto e Noleggio Effetti Scenici e Speciali prevede tante strabilianti proposte per l’organizzazione di ogni tipo di evento: sul nostro sito web, infatti, troverete tanti macchinari in grado di produrre Effetti Scenici e Speciali per tutte le occasioni! Inoltre ti ricordiamo che è disponibile anche il servizio di Noleggio dei Palchi Moduli per piccoli Eventi o Band Musicali.

Con la produzione dei migliori Effetti Scenografici per Spettacoli (e non solo), potrete realizzare originali feste private in occasione di compleanni, matrimoni e cerimonie, ma anche grandi eventi pubblici, come manifestazioni sportive, esibizioni e spettacoli, serate in discoteca, inaugurazioni e molto altro ancora.

Cell. 389.0009228 – info@ramblaanimazione.it

Copyright © 2011 – 2024 Noleggio Gonfiabili Abruzzo

Prenota Online
Online
Ciao sono Silvia di Gonfiabili Abruzzo
come posso Aiutarti ?