Macchina delle Neve artificiale per eventi

Spara Neve

Quando ci si appresta ad organizzare una festa privata, una festa pubblica, un evento, ecco che è necessario considerare le atmosfere che si vuole tutti gli invitati e i presenti possano vivere. Nel caso in cui si desiderino atmosfere magiche, eleganti e ricche di fascino, è possibile prendere in considerazione la macchina della neve.

Macchina effetto neve: perfetta per le feste a tema natalizio

Devi organizzare una festa a tema Natale? La macchine della neve è perfetta per te. Pensa agli allestimenti, alla creazione di un piccolo villaggio di Babbo Natale, all’albero con gli addobbi e noleggia anche la macchina della neve. Ecco che ad un certo punto, quando tutti gli invitati alla festa sono arrivati, puoi dare vita ad una vera e propria nevicata, e questo sia che tu abbia allestito la festa all’aperto sia che tu invece l’abbia allestita indoor. Tutti resteranno a bocca aperta per lo stupore e si godranno una nevicata in piena regola. E dopo il paesaggio sarà innevato, così da consentire di vivere emozioni magiche per tutti il resto della giornata.

Sparaneve per feste: ideale anche per l’estate!

La macchina per la neve è ovviamente perfetta per una festa a tema Natale e per una festa invernale. Puoi sceglierla però in realtà per ogni altro periodo dell’anno, così da rendere la tua festa stravagante, fuori dal comune, proprio per questo motivo originalissima. Pensa allo stupore sul viso dei tuoi ospiti quando vedranno iniziare a nevicare durante un party a bordo piscina!

Compleanni, lauree, matrimoni: non c’è limite all’utilizzo della macchina della neve!

Sono innumerevoli le feste che possono essere arricchite e valorizzate dalla presenza della macchina della neve. Pensiamo alle feste di compleanno, soprattutto se cadono in pieno inverno, scelta eccellente per le feste degli adulti in cui si desideri ottenere eleganza e originalità, scelta eccellente anche per le feste dei bambini che possono così vivere un vero e proprio sogno. Ogni festa di compleanno si tinge di magia grazie alla neve! Pensiamo però anche alle comunioni e alle cresime, alle feste di laurea, ai pensionamenti, persino ai matrimoni. Immagina quanto potrebbe essere bello creare un paesaggio innevato per le tue nozze e fare delle fotografie che saranno di sicuro spettacolari.

Neve DJ! Scegli la macchina della neve anche per dare originalità ad una festa in stile discoteca, con tanto di dj e luci stroboscopiche. Siamo sicuri che ballare sotto alla neve che cade possa essere considerata da tutti gli invitati come un’esperienza semplicemente indimenticabile.

Macchina della neve, ecco il nostro servizio

La nostra macchina della neve è professionale e di alta qualità. Permette di creare neve artificiale davvero molto realistica e di spararla ad una distanza di ben 10 metri.
Proprio quello che ci vuole per rendere la tua festa indimenticabile!

Mettiti subito in contatto con noi e richiedici un preventivo per il noleggio della macchina della neve. Resterai stupito dalle nostre tariffe, tra le più concorrenziali infatti del settore. Ovviamente puoi noleggiare la macchina della neve per il tempo necessario a rendere incredibile la tua festa e con operatore, così che tu non debba pensare veramente a niente. Non aspettare oltre, chiamaci o scrivici immediatamente.

 

SCHEDA TECNICA

Dimensione

80 x 50 x 120 cm

Peso

80 Kg

Motore

-

Età consigliata

-