Noleggio Mongolfiera Gonfiabile

mongolfiera gonfiabile

La nostra Mongolfiera Gonfiabile

Siete alla ricerca di un’attrazione originale, allegra e colorata che sappia arricchire con gusto la location del vostro grande evento all’aperto? Lo staff di Rambla Animazione ha, come sempre, la soluzione perfetta per voi: la nostra bellissima Mongolfiera Pubblicitaria è la struttura gonfiabile che farà sicuramente al caso vostro!

Si tratta di una Sfera Gonfiabile ad uso esclusivamente pubblicitario e di grande impatto visivo, che migliorerà la location della vostra festa, rendendola ancora più unica e originale. Vedendo l’entusiasmo che susciterà la nostra Sfera Gonfiabile sul vostro pubblico di bambini e adulti, vi renderete conto di aver realizzato un evento che si manterrà nei loro ricordi molto a lungo.

Una Mongolfiera Pubblicitaria per tutte le Occasioni

Le nostre Mongolfiere Pubblicitarie sono dei grandissimi palloni gonfiabili, dall’aspetto allegro e festoso, che possono rappresentare l’attrattiva giusta per la realizzazione dei vostri eventi pubblici e delle vostre manifestazioni in grande. D’altronde, chi potrebbe restare indifferente di fronte alla maestosità di questa straordinaria Sfera Pubblicitaria alta ben 6 metri? Tutti i nostri gonfiabili pubblicitari disponibili per il noleggio sono a Norma cone le direttiva e certificazioni europee.

Inoltre, la nostra fantastica Mongolfiera Pubblicitaria è adatta a tutte le occasioni e a tutti i contesti: tutto ciò di cui avrete bisogno per posizionarla sarà una superficie abbastanza ampia collocata su un’area all’aperto. Con le nostre Mongolfiere Pubblicitarie sarà possibile arricchire grandi cerimonie di inaugurazione, manifestazioni sportive, eventi pubblicitari e aziendali, open day e family day, e tanto altro ancora.

Noleggio Mongolfiera Gonfiabile su Pescara, Chieti, Teramo e L’Aquila

Per riempire di colori e di allegria il tuo mega evento, quindi, Rambla Animazione ti propone il Noleggio Mongolfiera Gonfiabile su Pescara, Chieti, Teramo e L’Aquila. Se vuoi saperne di più sui nostri servizi, sui nostri prodotti e sulle nostre Mongolfiere Pubblicitarie Prezzi, non esitare a contattarci!

Con l’affitto della nostra mitica Mongolfiera Pubblicitaria avrai una gigantesca Sfera Pubblicitaria arricchita con i colori dell’arcobaleno, che trasmetteranno grande allegria e festosità a grandi e piccini.

SCHEDA TECNICA

Dimensione

450 x 600 cm

Peso

80 Kg

Motore

1100 Watt

Età consigliata

-

PERSONALIZZAZIONE
N.2 Banner in PVC dimensione 200 x 165 (altezza) cm