Il Gioco dello Squalo Meccanico

Squalo Meccanico

Se almeno una volta nella vita avete sfidato il feroce Toro Meccanico e ve ne siete innamorati, non vi resta che provare una delle sue varianti più divertenti e originali: il fantastico Squalo Meccanico! Montate in sella al temibile predatore dei mari e mettete alla prova tutte le vostre abilità: per quanto tempo riuscirete a non essere sbalzati via? Prenotate il Noleggio Squalo Meccanico per scoprirlo!

Appartenente alla categoria dei giochi gonfiabili meccanici, questa magnifica attrazione è costituita da una struttura interamente realizzata in PVC, gonfiabile per mezzo di un motore da 3000 Watt e di medie dimensioni: infatti, ha un’ampiezza esterna di 450 x 450 cm e un peso di 400 kg. Sarà sulla base di queste caratteristiche tecniche, che potrete scegliere la location più adatta alla vostra giostra!

Il nostro gioco gonfiabile dello “Squalo Meccanico” ha un design innovativo e una grafica davvero accattivante, che vi immergerà in un mondo fantastico fatto di acqua cristallina e di onde spumose. Per garantire la sicurezza di tutti i giocatori, a completare la sua struttura, ci sono le ampie e morbide reti perimetrali di protezione che, essendo completamente gonfiabili, saranno in grado di attutire l’urto causato dalle vostre …eventuali, anzi molto probabili, cadute!

Lo scopo del Gioco “Squalo Meccanico”

Con il noleggio di questa straordinaria attrazione, potrete organizzare un grande torneo di Squalo Meccanico e sfidare i parenti, gli amici e tutti i vostri ospiti. In questo modo, potrete regalare a tutti l’opportunità di trascorrere una giornata indimenticabile all’insegna del puro divertimento. Mostrate a tutti le vostre abilità e resistete il più a lungo possibile. Riuscirete a non cadere?

Non sapete come organizzare con successo un grande torneo con lo Squalo Meccanico? Ma è così semplice! Vi basterà raccogliere le adesioni di chiunque voglia partecipare alla gara e dare il via alla più emozionante e avvincente delle sfide. A turno, ciascun giocatore farà il suo ingresso nella struttura e salirà in sella al temibile predatore dei mari che, azionandosi, farà di tutto per farlo cadere.

Lo scopo del gioco sarà proprio quello di tenersi forte per mantenere l’equilibrio e non rischiare di essere sbalzato via. Chi resisterà per un tempo più lungo, sarà il vincitore di questo divertentissimo torneo. Ovviamente, non dimenticate di cronometrare i tempi di tutti i giocatori e di stilare una classifica finale, premiando i vincitori con coppe e altri fantastici regali.

Una Giostra adatta proprio a tutti!

L’aspetto forse più entusiasmante di questo mitico gioco gonfiabile meccanico risiede nel fatto che si tratta di una giostra adatta proprio a tutti: i bambini a partire dai 7 anni, i ragazzi e anche gli adulti di tutte le età avranno la possibilità di salire a bordo e di vivere un’avventura unica nel suo genere.

Se volete festeggiare in grande stile un compleanno o qualsiasi altra ricorrenza speciale, questa giostra sarà l’ideale. E non solo: anche i vostri eventi pubblici e aziendali riscuoteranno un gran successo …perché tutti andranno matti per il nostro Squalo Meccanico! Non lasciatevi sfuggire l’imperdibile occasione di regalare ai vostri ospiti momenti di allegria e risate contagiose!

SCHEDA TECNICA

Dimensione

450 x 450 cm

Peso

400 Kg

Motore

3000 Watt

Età consigliata

7/99 anni