Noleggio Gonfiabile Tiro con l’Arco

Tiro con l'arcoSiete tanchi delle solite attrazioni e avete voglia di qualcosa di nuovo e originale? Il nostro staff ha sprigionato tutta la sua innovazione e tutta la sua creatività per progettare e realizzare il gioco perfetto per voi: ecco che vi presentiamo il nostro esclusivo Tiro con l‘Arco Gonfiabile!

Si tratta dello stesso meccanismo di gioco del classico Tiro con l’Arco Olimpico, ma realizzato in chiave moderna, con modalità del tutto nuove e super originali. Il Tiro con l Arco che vi presentiamo oggi rientra nella categoria dei nostri Giochi Sportivi Gonfiabili e sarà l’attrazione protagonista della vostra festa o del vostro evento, pronta a far divertire bambini e ragazzi di tutte le età.

Esatto, perché per giocare al Tiro con l’Arco non c’è un’età giusta o un’età sbagliata: tutti i bambini che abbiano compiuto 5 anni e tutti i ragazzi fino ai 16 anni potranno mettere alla prova le loro abilità per provare a vincere il grande torneo di Tiro con l’Arco Olimpiadi che avrete organizzato per loro.

Il nostro Gioco Gonfiabile Tiro con l’Arco

Il nostro Gioco Gonfiabile Tiro con l’Arco ha una struttura particolarmente maneggevole e versatile, grazie ad un peso di appena 80 kg e alle dimensioni contenute (400 x 300 x 350 cm), che renderanno ancora più pratiche le operazioni di trasporto, montaggio e smontaggio della struttura.

D’altronde, grazie ad un servizio di Noleggio Gonfiabile Tiro con l’Arco davvero completo, voi non dovrete fare proprio nulla perché …penseremo a tutto noi! Porteremo questa bellissima attrazione direttamente nel luogo da voi indicato e ci occuperemo di gonfiarla e di sgonfiarla, lasciando a voi la possibilità di godervi lo spettacolo in tutta serenità.

Come si gioca al Tiro con l Arco

Scegliendo questa proposta di Noleggio Gonfiabile Tiro con l’Arco, avrete la possibilità di arricchire la vostra festa o il vostro evento organizzando un grande torneo di Tiro con l’Arco, che vedrà la partecipazione di bambini e ragazzi, insieme ai genitori che faranno il tifo per loro.

Per giocare con il nostro Gioco Gonfiabile Tiro con l’Arco, ciascun partecipante dovrà concentrarsi e mettere alla prova tutta la sua precisione per riuscire a colpire il maggior numero di palline, che nel frattempo staranno volteggiando all’interno della struttura, rendendo ancora più difficile la sfida.

Ovviamente, il campione di Tiro con l’Arco sarà colui che colpirà con la sua arma un numero di palline maggiore rispetto a quello dei suoi avversari. Non dimenticate di premiare i migliori, con medaglie, coppe e fantastici premi, per rendere questo torneo ancora più interessante!

Tiro con l’Arco Olimpiadi e Tornei

Realizzare con il Tiro con l’Arco Olimpiadi e Tornei ti permetterà di allietare non solo i party privati che organizzerai in occasione di compleanni, cerimonie e altre ricorrenze speciali per i tuoi figli, ma anche tutti gli eventi pubblici e aziendali che vorrai svolgere, regalando ai tuoi ospiti dei fantastici momenti di svago e di intrattenimento.

Insomma, il nostri giochi gonfiabili Tiro con l’Arco Olimpico e Tiro in Porta gonfiabile  ono delle attrazioni perfette per organizzare delle feste originali, dove l’allegria e il divertimento non posso mancare! Cosa aspetti allora? Prenota subito questo gioco straordinario!

SCHEDA TECNICA

Dimensione

400 x 300 x 350 cm

Peso

80 Kg

Motore

680 Watt

Età consigliata

5/99 anni