Noleggio Piscina di Palline per bambini

piscina di palline
Scheda Tecnica

Dimensione

300 x 300 x 250 cm

Peso

100 Kg

Motore

1200 Watt

Età consigliata

0/3 anni

Stai organizzando una festa per bambini o un grande evento che prevede la loro partecipazione? Se vuoi far vivere loro una giornata indimenticabile, dovrai pensare ad una fonte di divertimento davvero unica: il Noleggio Piscina di Palline potrebbe essere ciò che fa per te!

Tutti i nostri modelli di Vasca Palline sono colorati, divertenti e soprattutto sicuri: a bordo di questi Mini Giochi Gonfiabili con Palline, i vostri piccoli ospiti potranno tuffarsi in un arcobaleno di colori e giocare tutti insieme in massima sicurezza.

Il nostro servizio di Noleggio Piscina di Palline

Se stai cercando un gioco con le palline su Pescara, rivolgiti alla creatività e alla competenza di Noleggio Gonfiabili Abruzzo: il nostro staff sarà pronto a offrirti un servizio di Affitto Piscina di Palline di alta qualità e completo di tutto. I nostri operatori, infatti, si occuperanno del trasporto, del montaggio, dello smontaggio e della gestione della tua Vasca Palline, mentre tu potrai goderti la festa.

Quanto decidere di Affittare una Piscina di Palline

La nostra Piscina di Palline Pescara renderà memorabile ogni tua festa privata in casa, in giardino o in sala feste: un compleanno, una cerimonia e ogni altra ricorrenza speciale sarà festeggiata in grande stile con questa colorata Vasca Palline per Bambini. Il/la festeggiato/a e tutti i suoi piccoli invitati non vedranno l’ora di salire a bordo e di scatenarsi in mezzo a una valanga di Palline Gonfiabili!

Inoltre, affittare o noleggiare una Vasca Palline per Bambini sarà un’idea grandiosa anche se sei un ente pubblico o un’associazione e stai pensando di organizzare grandi eventi in piazza, manifestazioni sportive, inaugurazioni, eventi aziendali e molto altro ancora. I tuoi piccoli ospiti saranno felicissimi di partecipare al tuo evento!

La nostra Piscina di Palline Orso Baby

Sfogliando il nostro catalogo online, nella categoria dei Mini Giochi Gonfiabili con Palline, troverai anche la strepitosa Piscina di Palline Orso Baby. Si tratta di una struttura di piccole dimensioni (300 x 300 x 250 cm) che, proprio per questo motivo, risulta essere così versatile da adattarsi ad ogni tipo di evento e soprattutto a tutte le location, comprese quelle meno ampie.

Dunque, non avrai bisogno di ampi spazi per collocare questa fantastica Vasca con Palline, che ha un peso di soli 100 kg e un motore di 1200 Watt di potenza: insomma, questo Gonfiabile con Palline è perfetto per ogni contesto.

Questa struttura è consigliata per i bambini di più tenera età (dai 0 ai 3 anni), ha un base gonfiabile super colorata e delle pareti trasparenti per permettere ai genitori di vedere i loro bimbi giocare e divertirsi. Dei teneri e simpatici orsetti sono i protagonisti di questo Gonfiabile con Palline Orso Baby, che farà innamorare tutti i tuoi piccoli ospiti.

Come prenotare l’Affitto Piscina di Palline

Ti stuzzica l’idea di affittare Gonfiabili con Palline per rendere il tuo evento davvero originale e super colorato? Il nostro servizio di Noleggio Piscina di Palline aspetta solo te! Per ricevere maggiori informazioni su come avere direttamente a casa tua la nostra straordinaria Vasca con Palline, non esitare a contattarci: vedrai che non te ne pentirai!

Decidi tu se chiamarci, scriverci su Whatsapp o inviarci un’e-mail: troverai i nostri contatti semplicemente collegandoti al nostro sito web e accedendo all’apposita sezione. Il nostro team sarà sempre pronto a soddisfare tutte le tue esigenze!

In alternativa, puoi richiedere un preventivo gratuito direttamente online o prenotare i tuoi Gonfiabili con Palline in modo facile e veloce, compilando il modello che troverai in fondo alla Home Page del nostro sito web: inserisci il tuo nome, i tuoi contatti e il tuo messaggio e inoltraci la tua richiesta.