Nolo Gonfiabili con il Combinato Multiattività

Castello supereroi gonfiabile
Scheda Tecnica

Dimensione

500 x 450 x 300 cm

Peso

150 Kg

Motore

1500 Watt

Età consigliata

3/9 anni

Il nostro servizio di Nolo Gonfiabili è una proposta irrinunciabile per organizzare Feste per Bambini che siano davvero divertenti e super originali. Se vuoi far vivere ai tuoi bambini una giornata da sogno, in occasione di compleanni, cerimonie e altre ricorrenze speciali, non puoi non scegliere i migliori Gonfiabili per Bambini. Affidati alla nostra competenza e professionalità e non te ne pentirai!

Oltre che per fantastici party privati, i nostri Gonfiabili a Noleggio sono perfetti anche per la realizzazione di grandi manifestazioni sportive, eventi aziendali, sagre e feste paesane e ogni altro evento pubblico dove la gran parte dei partecipanti saranno bambini sempre vogliosi di giocare e di divertirsi tutti insieme. Il nostro servizio di Nolo Gonfiabili è l’ideale per esaudire il loro desiderio!

Il servizio perfetto di Nolo Gonfiabili

Per tutti quei bambini che sognano di trascorrere una giornata indimenticabile in un vero castello incantato e in compagnia dei mitici personaggi delle fiabe, noi di Noleggio Gonfiabili Abruzzo abbiamo realizzato questo strepitoso gioco gonfiabile multiattività.

La sua peculiarità è quella di coniugare in un’unica attrazione tanti giochi diversi: salterello, scivolo, percorso e molto altro. Tra i nostri migliori Giochi Gonfiabili per Bambini, il Castello Multiattività è perfetto per permettere ai più piccoli di poter saltare, arrampicarsi e divertirsi in compagnia dei loro amichetti senza annoiarsi mai.

Come è fatto il nostro Combinato Gonfiabile

Questa nostra proposta di Nolo Gonfiabili è una grande fortezza maestosa e colorata, composta da una torre di vedetta sulla sinistra e da un grande scivolo sulla destra, accompagnati dai personaggi più amati dai vostri bambini. Potrete già immaginare i loro schiamazzi e le loro risate a bordo di questo strepitoso Castello Gonfiabile: farli scendere non sarà di certo un’impresa facile!

Il Castello Multiattività, sul quale potranno salire tutti i bambini con un’età che va dai 3 ai 9 anni, è un’attrazione gonfiabile di dimensioni medie (500 x 450 x 300 cm), con un peso di 150 kg e un motore con 1100 Watt di potenza. Questo vi permette di poter collocare questo Combinato Gonfiabile anche nelle location meno ampie, indipendentemente che siano al chiuso o all’aperto.

La particolarità del nostro Castello Gonfiabile è che può essere personalizzato in base alle vostre esigenze e soprattutto ai gusti dei vostri piccoli: in un attimo, infatti, quest’attrazione si può trasformare da castello delle principesse a casa degli elfi o ancora rifugio dei supereroi e molte altre tematiche. Scegliete la versione preferita dai vostri piccoli e realizzerete il loro più grande sogno!

Noi sappiamo molto bene che per tutti i genitori il divertimento dei loro bambini dev’essere sempre accompagnato dalla massima sicurezza e, in questo senso, Noleggio Gonfiabili Abruzzo è una garanzia. A bordo del nostro Castello Gonfiabile, infatti, i vostri bambini potranno dedicarsi a tutto ciò che amano di più in totale sicurezza: saltare, scivolare e scatenarsi a bordo dei nostri Gonfiabili per Bambini non sarà mai troppo rischioso o pericoloso.

Costi e Prezzi per il Nolo Giochi Gonfiabili

Vorreste organizzare Feste per Bambini che siano incentrate sui Gonfiabili a Noleggio ma avete paura di spendere una cifra eccessiva? Niente paura! Noi di Noleggio Gonfiabili Abruzzo offriamo ai nostri clienti delle proposte di Nolo Gonfiabili a basso costo per permettere a tutti di realizzare un evento o un party memorabile senza sforare il proprio budget.

I nostri Prezzi Gonfiabili per Bambini partono da una base di soli 150 €, cifra nella quale sono comprese ben tre ore di noleggio nonché la presenza assidua di uno dei nostri operatori che si occuperà della gestione dell’attrazione per tutta la durata della festa. In particolare, il nostro Gonfiabile Castello Multiattività ha un costo di 180 € (senza trasporto e montaggio).

Ma la convenienza non termina qui: per distanze non superiori a 20 km dalla nostra sede, i nostri Prezzi Gonfiabili per Bambini rimangono invariati. Questo significa approfittare di un servizio di Nolo Gonfiabili davvero completo di tutto, che vi permette di vivere la vostra giornata in piena spensieratezza. Voi non dovrete preoccuparvi delle operazioni di montaggio, smontaggio, trasporto e gestione dell’attrazione: insomma, pensiamo a tutto noi!

Come Prenotare il Servizio di Nolo per i Nostri Gonfiabili

Se vuoi saperne di più sul nostro Servizio di Nolo Gonfiabili per Bambini, visita il nostro sito web e consulta la sezione dedicata ai Contatti per telefonarci, scriverci su Whatsapp o inviarci un’e-mail. Un componente del nostro staff sarà sempre pronto fornirti tutte le informazioni e l’assistenza di cui hai bisogno.

Se invece vuoi richiedere un preventivo gratuito direttamente online, compila il modello disponibile sul nostro sito web con il tuo nome, i tuoi recapiti e il tuo messaggio. Inoltraci la tua richiesta e ti risponderemo al più presto per chiarire ogni tua incertezza e soddisfare tutte le tue esigenze. Con il nostro servizio di Nolo Gonfiabili su tutte le Province dell’Abruzzo, potrai rendere il tuo evento un vero capolavoro: allora, cosa aspetti?