Tunnel Gonfiabile Baseball

gonfiabile baseballSe siete dei veri amanti del Gioco del Baseball o semplicemente volete arricchire il vostro evento con un’attrazione ludica davvero straordinaria, il nostro Tunnel Gonfiabile Baseball è sicuramente quello che fa al caso vostro! A tutti i bambini appassionati di baseball, abbiamo voluto dedicare un gioco gonfiabile, che riproponendo il loro gioco preferito li farà divertire da matti!

L’utilizzo del nostro Baseball Gioco, infatti, è consigliato ai bambini con un’età compresa dai 3 ai 12 anni, ma è inutile dire che la partecipazione degli adulti renderà il tutto ancora più divertente e coinvolgente. Insomma, organizzate una straordinaria festa per bambini e non perdetevi l’opportunità di cimentarvi anche voi nell’appassionante gioco del baseball!

Il nostro Baseball Gioco Gonfiabile

Per scegliere la location perfetta per il vostro evento, che sia più o meno ampia, all’aperto o al chiuso, bisognerà tenere conto delle dimensioni del nostro Gioco Baseball Gonfiabile. Con una grandezza esterna di 4 x 4 metri e un’altezza di 3,5 metri, una struttura così maneggevole e versatile potrà essere facilmente trasportata, posizionata, montata e smontata ovunque vorrete voi.

Ma non preoccupatevi: tutto ciò sarà compreso nel nostro servizio di noleggio, poiché sarà a carico dei nostri operatori …mentre voi potrete godervi la giornata in tutta serenità insieme ai vostri ospiti! Tutti saranno colpiti dal design super colorato, allegro e accattivante del nostro Gioco di Baseball …e i bambini non vedranno l’ora di provarlo!

Come si gioca con il Tunnel Gonfiabile Baseball

La seguente struttura è costituita da un coloratissimo Tunnel Gonfiabile Baseball, affiancato da due mazze e da due palle da baseball decorative, con uno sfondo bello da vedere ma soprattutto funzionale. Infatti, dovrà essere proprio la parete frontale ad essere presa in considerazione quando si tira.

Nel Gioco di Baseball, lo scopo di ciascun giocatore sarà quello di centrare i fori sulla suddetta parete, colpendo la palla fluttuante con la mazza da baseball fornita da noi. I bambini partecipanti metteranno alla prova la loro agilità ma soprattutto la loro precisione da battitori, sfidando i loro amici in una gara divertente ed emozionante. Allora, siete pronti a scoprire se riuscirete a vincere a questo straordinario Gioco Baseball?

Gioco del Baseball per Compleanni (e non solo!)

Il Gioco Baseball sarà sicuramente il vero protagonista delle vostre feste di compleanno, ma anche di tutte le altre feste a tema per bambini che vorrete organizzare: comunioni e altre cerimonie, festività e ricorrenze speciali diventeranno degli straordinari party tematici dedicati allo sport, alla sana competizione e …al puro divertimento!

Ma il gioco gonfiabile che vi proponiamo oggi potrà essere noleggiato sia singolarmente che insieme agli altri Giochi Sportivi Gonfiabili per organizzare delle manifestazioni sportive di sicuro successo. Infine, il Gioco di Baseball sarà un elemento sicuramente apprezzato da tutti gli ospiti dei tuoi eventi pubblici e aziendali, dalle feste di paese alle cerimonie di inaugurazione.

Insomma, con il Gioco di Baseball e con tutti gli altri Giochi Gonfiabili Sportivi potrete sbizzarrirvi e trasformare qualsiasi evento in un’occasione di condivisione e di puro divertimento!

SCHEDA TECNICA

Dimensione

400 x 400 x 350 cm

Peso

100 Kg

Motore

680 Watt

Età consigliata

5/99 anni