Gonfiabili per Casa per la tua Festa

gonfiabili per casa
Scheda Tecnica

Dimensione

360 x 400 x 300 cm

Peso

100 Kg

Motore

1200 Watt

Età consigliata

3/7 anni

Hai a tua disposizione una casa o un giardino abbastanza ampi per collocare uno o più dei nostri fantastici Gonfiabili per Casa? Da oggi, puoi organizzare delle straordinarie Feste per Bambini senza necessariamente rivolgerti a una sala feste, a una ludoteca o ad altre strutture appositamente create. Grazie a queste strutture super divertenti ed estremamente versatili, potrai assicurare momenti di puro divertimento al festeggiato e a tutti i suoi amichetti, mentre tu avrai numerosi vantaggi!
Infatti, sono tante le motivazioni che spingono i nostri clienti ad approfittare del nostro servizio di noleggio per portare direttamente a casa loro dei fantastici Mini Gonfiabili per Casa senza un nostro operatore, e con il trasporto e la gestione a loro carico, ad un prezzo davvero conveniente. Vieni a scoprire insieme a noi tutti i dettagli del nostro servizio di noleggio disponibile su Teramo e le altre province dell’Abruzzo con tanti modelli disponibili, tutti Mini Gonfiabili per Casa.
Tra i nostri Giochi Gonfiabili per Casa, ce n’è uno che abbiamo dedicato a tutti quei bambini che da sempre vedono i pompieri come i loro eroi preferiti: cari piccoli aspiranti pompieri, noi di Noleggio Gonfiabili Abruzzo siamo lieti e orgogliosi di presentarvi il nostro mitico “Pompieropoli”!

Mini Combinati Gonfiabili per Bambini da Casa

Proprio per soddisfare le richieste e le esigenze di tutti quei genitori che desiderano vedere felici e sorridenti i loro piccoli, organizzando per loro delle Feste in Casa, abbiamo ideato e prodotto delle strutture professionali, certificate e garantite, che si caratterizzano innanzitutto per le loro dimensioni ridotte. Inoltre, essendo interamente realizzati in Pvc, i nostri Giochi Gonfiabili per Casa garantiscono un facile spostamento e una semplice conduzione. In questo modo, potrete fare tutto da soli! Infine, i Gonfiabili per Bambini da Casa Professionali  he lo staff di Noleggio Gonfiabili Abruzzo ha studiato solo per voi sono delle strutture gonfiabili ideate per garantire ai vostri bambini momenti di grande svago, ma anche la massima sicurezza, grazie a delle reti saldate che ne coprono l’intera superficie. Tutto ciò lo abbiamo fatto senza dimenticare ovviamente lo scopo principale di questi Giochi Gonfiabili per Bambini da Casa: piccole dimensioni, ma grande divertimento!

“Da grande farò il pompiere”: questa è la frase che ha fatto scaturire la geniale idea di realizzare il nostro Combinato Gonfiabile “Pompieropoli”. A bordo di questa originale attrazione, ogni bambino vorrà fantasticare e sognerà di trasformarsi nel suo eroe preferito: un bravissimo “pompiere per un giorno”!

Caratteristiche e Funzionamento del “Pompieropoli”

Tra i nostri Giochi Gonfiabili per Bambini da Interno più originali e divertenti, il nostro “Pompieropoli” è sicuramente molto apprezzato e richiesto dai bambini che sognano di diventare degli eroici vigili del fuoco. La sua struttura è costituita da un ampio salta salta, da una parete per arrampicata e da uno scivolo laterale: insomma, ben tre distinte attrazioni in un unico gioco, per vivere e condividere momenti di grande svago!

Le dimensioni contenute di questa attrazione (pari a 360 x 400 x 300 cm) ne consentono l’utilizzo solo ai bambini che abbiano un’età compresa tra i 3 e i 7 anni. Inoltre, si tratta di una struttura con un design così accattivante da catturare all’istante l’attenzione di tutti i bambini presenti al tuo evento: questo gioco, infatti, è caratterizzato da tanti colori, stampe originali e un aspetto proprio entusiasmante.

In conclusione, vogliamo darti un consiglio da esperti del settore: se alla tua domanda “cosa vuoi fare da grande?” tuo figlio ti risponde con tono fiero e sicuro “il pompiere”, questa nostra proposta di Giochi Gonfiabili per Bambini Casa è sicuramente quella perfetta per lui. Corri subito a prenotarla!