Gonfiabili acquatici per Piscina

gonfiabili acquatici per piscina
Scheda Tecnica

Dimensione

500 x 250 x 300 cm

Peso

140 Kg

Motore

1350 Watt

Età consigliata

5/99 anni

Per l’organizzazione delle tue mega feste private o dei tuoi grandi eventi pubblici, avrai bisogno solo di una superficie all’aperto e di una piscina: a tutto il resto ci pensiamo noi, con il nostro servizio di noleggio gonfiabili acquatici Teramo e L’Aquila. Tra le nostre mille proposte di gonfiabili acquatici noleggio, adatte a tutte le occasioni e ad ogni esigenza, oggi vi proponiamo il nostro fantastico gonfiabile acquatico “Scivolo Piscina”.

Il nome di questo esclusivo gonfiabile acquatico ci spiega chiaramente il suo funzionamento: infatti, si tratta di uno scivolo acquatico gonfiabile per le piscine delle vostre abitazioni private, degli stabilimenti balneari, dei ristoranti e di qualsiasi altra location all’aperto dove si svolgerà il vostro mega party estivo.

Se vi attrae l’idea di un gonfiabile ad acqua così divertente e adrenalinico, non dovrete far altro che rivolgervi a noi: gli addetti del nostro servizio di noleggio gonfiabili acquatici Teramo e L’Aquila si occuperanno del trasporto, del montaggio e della gestione di questo scivolo acquatico gonfiabile, mentre voi potrete rilassarvi e godervi la festa. Questo strepitoso gonfiabile ad acqua verrà installato su una delle estremità della piscina in modo tale da poter scivolare direttamente all’interno.

Noleggio gonfiabili acquatico per Piscina

Se siete alla ricerca di un buon servizio di noleggio gonfiabili acquatici Teramo e L’Aquila, siete sicuramente nel posto giusto: il nostro catalogo online vi offre mille idee di gonfiabili acquatici perfetti per l’organizzazione di feste all’aperto e di eventi estivi davvero unici ed originali. Avrete la possibilità di noleggiare i nostri giochi gonfiabili acquatici in Abruzzo.

Gli scivoli gonfiabili acquatici, come quello che vi proponiamo oggi, sono dei colorati e divertenti gonfiabili ad acqua a bordo dei quali grandi e piccini (dai 5 ai 99 anni) si potranno lanciare in adrenaliniche scivolate mozzafiato che finiscono direttamente in acqua: niente di più entusiasmante per i tuoi invitati!

Il nostro divertente e coloratissimo “Scivolo Piscina” regalerà a tutti i tuoi ospiti delle indimenticabili scivolate per momenti super rinfrescanti durante una giornata di sole cocente. Il noleggio gonfiabili acquatici Teramo e L’Aquila mette a disposizione un gioco estivo composto da un’ampia piattaforma per strepitose gare di scivolata e da alcuni gradini che permettono una risalita sicura.

I nostri scivoli gonfiabili acquatici sono ideali per creare l’attrattiva giusta in occasione di feste private, grandi ricevimenti, manifestazioni ed eventi pubblici, feste aziendali e molto altro ancora. Se cerchi la soluzione perfetta per rendere il tuo Party ancora più sfavillante, la troverai in uno dei nostri migliori giochi gonfiabili acquatici. Affidati a noi e non te ne pentirai!

Info e prenotazioni gonfiabili acquatici noleggio

Il nostro servizio di noleggio gonfiabili acquatici Teramo e L’Aquila vi offre la possibilità di stupire ospiti e invitati, grandi e piccini, per una festa privata o un evento pubblico che di certo non passerà inosservato. Solo per voi, abbiamo sbloccato i migliori gonfiabili acquatici prezzi: approfittane ora!

Per ricevere maggiori informazioni relative al funzionamento del nostro servizio e sui nostri gonfiabili acquatici prezzi, ti basterà consultare il nostro sito web e sfogliare il nostro catalogo online, che ti illustrerà tutte le nostre opzioni di gonfiabili acquatici per bambini e adulti.

Se vuoi richiedere un preventivo gratuito ed eventualmente prenotare i tuoi giochi acquatici gonfiabili preferiti, puoi riempire tutti i campi del modello disponibile online, inviarci la tua richiesta e attendere una risposta, che sarà sempre il più possibile celere ed esaustiva.

Se invece preferisci telefonarci, contattarci su Whatsapp o inviarci un’e-mail, troverai tutte le indicazioni necessarie alla sezione Contatti del nostro sito web: soddisferemo ogni tua esigenza e risolveremo tutti i tuoi dubbi sui migliori giochi acquatici gonfiabili. Non perdere altro tempo!