Gonfiabile con Scivolo Acquatico per Bambini

scivolo acquatico
Scheda Tecnica

Dimensione

900 x 450 x 500 cm

Peso

170 Kg

Motore

1800 Watt

Età consigliata

5/12 anni

La pianificazione di un evento estivo di successo, incentrato sull’uso dei giochi gonfiabili acquatici e, richiede la creazione dell’attrattiva perfetta per incitare un grande pubblico a partecipare: soprattutto i bambini saranno entusiasti di vivere una giornata indimenticabile all’insegna del divertimento a bordo di strepitosi giochi acquatici per bambini.

Grazie al nostro servizio di noleggio scivolo acquatico Chieti e Pescara, avrete la possibilità di scegliere tra una miriade di giochi acquatici per bambini, come i nostri esclusivi e divertenti scivoli ad acqua gonfiabili per lanci da urlo.

Il noleggio gonfiabili acquatici Chieti e Pescara è la scelta ideale se immaginiamo di organizzare una grande festa o un mega evento in piena estate: i nostri giochi gonfiabili acquatici sono la soluzione ideale pensata per rinfrescare tutti i tuoi ospiti e trasformare una giornata di caldo afoso in un’esperienza indimenticabile e decisamente fuori dal comune.

Lo Scivolo Acquatico Gonfiabile a due slide

Tra le nostre proposte di noleggio scivolo acquatico su Chieti e Pescara, abbiamo selezionato una vasta gamma di scivoli ad acqua gonfiabili per il divertimento di grandi e piccini. Oggi vogliamo proporvi il nostro doppio scivolo acquatico gonfiabile, uno strepitoso gonfiabile acquatico che saprà creare la combinazione perfetta di divertimento e refrigerio per bambini dai 5 ai 12 anni.

Uno dei nostri migliori scivoli gonfiabili acquatici, il “Doppio Slide” è composto da due diversi scivoli laterali per emozionanti scivolate e una scalinata centrale per la risalita dei bambini in sicurezza, mentre la sua particolarità è il fatto che la discesa conduce direttamente all’interno di una piscina rinfrescante. Un design unico darà ai vostri ospiti l’impressione di tuffarsi dritti in mare, tra l’acqua cristallina e le onde spumose.

Gli scivoli gonfiabili acquatici sono tra le nostre proposte più allettanti per tutti i piccoli ospiti che parteciperanno al tuo evento e che lo ricorderanno come il più adrenalinico e scatenato che ci sia. Una grande festa attende tutti i bambini che, una volta saliti a bordo di questo fantastico gonfiabile ad acqua, potranno lanciarsi in avvincenti sfide di scivolata a due, dove a vincere sarà il concorrente che arriva per primo.

Gonfiabili acquatici per i tuoi party

Per far sì che il tuo party venga ricordato come una delle giornate più belle mai trascorse, il nostro servizio di noleggio gonfiabili acquatici Chieti e Pescara è la decisione più saggia da prendere: tutti i bambini saranno davvero entusiasti dei nostri gonfiabili acquatici, mentre i genitori potranno godersi la giornata in libertà, senza mai rinunciare al sorriso e alla felicità dei loro piccoli.

Se vuoi organizzare una festa che non passi inosservata o un evento che rimanga impresso nella mente dei piccoli partecipanti, scegli il tuo preferito tra i nostri gonfiabili acquatici per bambini: rivolgi al nostro team e contattaci per una quotazione gratuita. Noi ci occuperemo di tutto, dal trasporto alla gestione dei gonfiabili acquatici per bambini: tu dovrai solo assicurarti della presenza di un tubo d’acqua continua nelle immediate vicinanze della struttura e infine …goderti il party!

I nostri gonfiabili acquatici usati sono perfetti per grandi feste private che vorrai organizzare per celebrare qualsiasi occasione importante della vita dei tuoi bambini. E se sei un ente comunale o un’associazione, potrai utilizzare i gonfiabili acquatici usati per pianificare grandi eventi pubblici all’aperto, come manifestazioni sportive, sagre e feste paesane, inaugurazioni di nuove attività commerciali e molto altro.

Come funziona il Noleggio dello scivolo Acquatico

Per tutte le informazioni sul funzionamento del nostro servizio di noleggio gonfiabili acquatici Chieti e Pescara e per conoscere i nostri gonfiabili acquatici prezzi, visita il nostro sito web e scopri i nostri meravigliosi gonfiabili acquatici noleggio.

Nella sezione Contatti, troverai tutte le indicazioni utili per telefonarci, contattarci su Whatsapp o inviarci un’e-mail. Inoltre, abbiamo reso disponibile online un modello semplice ed intuitivo per richiedere rapidamente un preventivo gratuito ed ogni altra informazione di cui hai bisogno. Scegli i nostri gonfiabili acquatici noleggio e non te ne pentirai!