Forza 4 gonfiabile per Eventi e Tornei

Forza 4 GiganteUno dei giochi di società più conosciuti e amati in assoluto è sicuramente il tradizionale Forza 4. Tuttavia, per quanto possano essere appassionanti e popolari, i soliti giochi prima o poi annoiano. Ecco perché il nostro staff ha deciso di dare un aspetto super originale e decisamente più accattivante a questo straordinario gioco, realizzandone una versione super innovativa, in formato gigante e sottoforma di attrazione gonfiabile.

Cimentarsi in questo gioco di società permetterà ai bambini di divertirsi da matti e agli adulti di ravvivare i vecchi ricordi dell’infanzia: Forza 4, infatti, è passato di generazione in generazione, rimanendo un intramontabile passatempo fino ai giorni nostri. Noi ve lo proponiamo in una veste del tutto nuova, di cui potranno approfittare bambini, ragazzi e adulti di tutte le età. Andiamo a scoprirne insieme tutti i dettagli!

Il nostro Gonfiabile “Forza 4”

Il nostro “Forza 4” è un Gioco Gonfiabile Sportivo con una struttura realizzata interamente in PVC e un design colorato, allegro, estremamente accattivante, che colpirà tutti gli ospiti della vostra festa o del vostro evento. Inoltre, si tratta di un’attrazione che si può trasportare, posizionare, montare e smontare facilmente in qualsiasi luogo da voi indicato.

Il nostro Gonfiabile “Forza 4” ha un’ampiezza esterna di 3 x 4 metri e un’altezza di 3,5 metri. Perciò, è ideale soprattutto per le grandi location all’aperto, come piazze, parchi, giardini e aree gioco, ma può essere facilmente collocata anche all’interno di sale feste, ludoteche e altri ampi spazi al chiuso.

Come si gioca a Forza 4 Gigante

Il nostro Forza 4 Gigante metterà a dura prova la vostra concentrazione e la vostra destrezza. Infatti, per poter vincere, ciascun giocatore dovrà riuscire ad allineare ben quattro palloni in direzione orizzontale, verticale o obliqua prima che lo facciano i suoi avversari, centrando il canestro giusto. Insomma, le regole le conoscete già perché sono uguali a quelle del gioco tradizionale. A cambiare saranno le modalità, che non potranno che essere ancora più coinvolgenti.

Ogni mossa dovrà essere attentamente valutata e, al fine di poter chiudere la combinazione e vincere, bisognerà pianificare la giusta unione tra la direzione del lancio e l’interpretazione della strategia di gioco. La concentrazione e una buona dose di fortuna ad ogni tiro saranno fondamentali, ma la vera arma vincente sarà senza dubbio la precisione!

Gioco Forza 4 Gigante per tutti i tuoi Eventi

Approfittando della nostra imperdibile proposta di Noleggio Gioco Forza 4 Gigante, potrai inserire un’attrazione accattivante e divertente nella location della tua festa. Così, i tuoi compleanni, le tue cerimonie e tutti gli altri festeggiamenti privati potranno essere svolti all’insegna del divertimento e dell’allegria. Amici e parenti saranno entusiasti e non potranno far altro che congratularsi con te!

Inoltre, il nostro Gioco Forza 4 Gonfiabile può rappresentare per i tuoi eventi pubblici e aziendali un elemento aggiuntivo di intrattenimento, che porterà direttamente da te un grande afflusso di bambini, ragazzi e adulti, pronti per la sfida più avvincente e colorata che ci sia. Non perdere altro tempo e contattaci al più presto per prenotare il tuo incredibile Forza 4 Gonfiabile!

SCHEDA TECNICA

Dimensione

300 x 400 x 350 cm

Peso

100 Kg

Motore

1350 Watt

Età consigliata

6/99 anni