Gioco del Martello Gonfiabile

gioco del martelloChiunque sia stato al Luna Park almeno una volta nella vita, avrà potuto apprezzare l’entusiasmo che suscita il classico Gioco del Martello. Noi abbiamo deciso di riproporre questa attrazione unica sotto una veste del tutto nuova: con il nostro Gioco Gonfiabile del Martello, alla vostra area giochi non mancherà proprio nulla!

Abbiamo progettato e realizzato per grandi e piccini l’attrattiva più gettonata all’interno di un Luna Park. Tutti ne andranno matti! Inoltre, per una riuscita ancora migliore della tua festa o del tuo evento, potrai scegliere di aggiungere al Noleggio del Gioco del Martello Luna Park, numerose altre strutture gonfiabili sportive e non, come saltarelli, scivoli, combinati e tanto altro ancora.

Il nostro Gioco del Martello

 Il nostro Gioco del Martello è così versatile e maneggevole da poter essere collocato su qualsiasi superficie, più o meno ampia, all’aperto o al chiuso. La struttura, infatti, pesa solo 30 kg, ha una larghezza di soli 150 cm e un’altezza di appena 3 metri. Gonfiarla e montarla sarà un gioco da ragazzi!

Grazie alle dimensioni contenute del nostro Gioco del Martello e del Chiodo, potrai inserire questa straordinaria attrazione non solo all’interno di luna park, aree gioco e parchi giochi per bambini, ma anche nel tuo giardino, all’interno di una sala feste e in qualsiasi altro spazio al chiuso con un’altezza limitata.

Inoltre, il nostro Gioco del Martello è una struttura super colorata e allegra, costituita da un simpaticissimo clown che darà un benvenuto speciale a tutti i tuoi ospiti. L’utilizzo della struttura, infine, è rivolto proprio a tutti: bambini a partire dai 6 anni, ragazzi e adulti di tutte le età potranno provare a sferrare il loro colpo migliore.

Come funziona il Gioco del Martello e del Chiodo

La nostra proposta di Noleggio Gioco del Martello vi permetterà di regalare a tutti i vostri ospiti un’occasione unica: grandi e piccini utilizzeranno tutte le loro energie, tutta la loro forza e tutte le loro abilità per provare a colpire il naso del povero clown con il martello.

Attenzione però: per vincere bisognerà colpire l’apposito bersaglio con una forza sufficiente tale da far suonare la campanella posizionata sotto il naso del nostro simpatico clown. Chissà quanti dei vostri ospiti saranno in grado di trionfare: per scoprirlo, approfittate subito della nostra imperdibile proposta e noleggiate lo straordinario Gioco del Martello!

Gioco del Martello Luna Park e Aree Gioco

L’idea di utilizzo sicuramente più gettonata per il nostro Gioco del Martello Luna Park sarà l’allestimento di una grande area giochi o di un immenso luna park. Tuttavia, il nostro servizio di Noleggio Gioco del Martello è rivolto a chiunque voglia arricchire una festa a tema o qualsiasi altro evento pubblico o privato.

Un elemento aggiuntivo di così grande impatto visivo sarà perfetto per le vostre feste di compleanno e per tutti gli altri party privati, organizzati in occasione di compleanni, cerimonie e ricorrenze speciali da trascorrere insieme ad amici e parenti.

Inoltre, si tratta di un gioco perfetto per essere proposto in tutti i tipi di manifestazione pubblica, per ricreare un’atmosfera magica, proprio come un parco divertimenti: sagre e feste di paese, inaugurazioni e altri eventi aziendali, family day e tanto altro ancora.

SCHEDA TECNICA

Dimensione

200 x 150 x 300 cm

Peso

30 Kg

Motore

1350 Watt

Età consigliata

6/99 anni