Lancio dell’ascia gioco sportivo gonfiabile

lancio asciaIl tiro al bersaglio è senza dubbio uno dei giochi più amati e richiesti in assoluto e fa parte dei nostri più intramontabili Giochi Sportivi Gonfiabili. Nonostante le origini antichissime, infatti, è ancora tra i giochi più in voga di sempre! Ecco perché noi abbiamo deciso di proporvi lo stesso entusiasmante meccanismo di gioco, ma con una tematica veramente unica e super innovativa: signori e signore, siamo lieti di presentarvi il nostro Lancio dell’ascia Gonfiabile!

Se il vostro obiettivo è quello di ricercare, nella location del vostro evento o della vostra festa, un ambiente assolutamente originale la cui protagonista un’attrazione ludica originale e mai vista prima, allora questo gioco gonfiabile è esattamente ciò che fa per voi. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli della struttura che riceverete in dotazione, le modalità di gioco e le mille idee per l’utilizzo.

Il nostro Gioco “Lancio dell’Ascia”

Il punto di forza del nostro gonfiabile “Lancio dell’Asta” risiede sicuramente nella sua estrema versatilità: grazie alle sue dimensioni contenute, infatti, questo gioco può essere facilmente posizionato ovunque vogliate. Con un’ampiezza esterna e un’altezza di soli tre metri, è l’ideale per tutti i luoghi all’aperto, ma anche per quelli al chiuso con determinati limiti di spazio.

Interamente realizzata in PVC, questa incredibile attrazione ha un aspetto davvero accattivante e bello da vedere, che stuzzicherà la curiosità dei tuoi ospiti. Tutti vorranno provare ad effettuare il tiro perfetto e tutti saranno accontentati: infatti, a partire dai 6 anni, bambini, ragazzi e adulti di tutte le età avranno la possibilità di mettersi alla prova!

Come si gioca al Lancio dell’Ascia

Il gioco gonfiabile sportivo “Lancio dell’Ascia” è una struttura di grande impatto visivo, che metterà alla prova le abilità di grandi e piccini attraverso delle divertentissime sfide. L’arma vincente sarà sicuramente la grande concentrazione e precisione del concorrente, ma anche una buona dose di fortuna non guasterà.

Per organizzare un avvincente torneo di lancio dell’ascia, raccogliete in una fila indiana tutti i partecipanti e, a turno, date loro la possibilità di eseguire il tiro più preciso e mirato possibile, con l’aiuto delle nostre asce adesive ricoperte da velcro. Certo, la prova più grande da affrontare sarà riuscire a colpire il centro del bersaglio, ma il divertimento sarà assicurato!

Il Lancio dell’Ascia per animare le vostre Feste

Abbiamo realizzato il gioco “Lancio dell’Ascia” con la seguente grafica in modo da potervi offrire un elemento focale per le vostre feste a tema western e per i vostri originalissimi eventi a tema circo o a tema luna park.

Con questo gioco gonfiabile sportivo potrete organizzare delle straordinarie feste private, in occasione dei vostri compleanni, delle vostre cerimonie e di tutte le altre ricorrenze speciali, per voi e per i vostri bambini. Animare le vostre feste non sarà mai stato così facile e divertente!

Inoltre, il gonfiabile “Lancio dell’Ascia” sarà il vero protagonista dei vostri eventi privati e aziendali: sagre, feste in piazza, cerimonie di inaugurazione, open day e family day, manifestazioni sportive e tanto altro ancora. Non perdete altro tempo e approfittate subito di questa esclusiva novità

SCHEDA TECNICA

Dimensione

300 x 300 x 300 cm

Peso

90 Kg

Motore

1350 Watt

Età consigliata

6/99 anni