Toro Gonfiabile per bambini

Toro gonfiabileVi è mai capitato di trovarvi in una manifestazione o in una festa dove l’attrazione protagonista della serata era il Toro Gonfiabile? Vi è mai capitato di assistere alle proteste del vostro bambino che non aveva la possibilità di accederci in quanto la sua età non era idonea a quel tipo di gioco? Per fortuna, il nostro staff corre in vostro aiuto, con il suo straordinario Toro Meccanico Gonfiabile!

Infatti, se per ogni struttura gonfiabile sportiva c’è un regolamento da seguire per la sicurezza dei clienti, noi abbiamo prodotto un toro super innovativo e completamente gonfiabile che, non avendo la motrice meccanica, permetterà ai vostri bambini di accadervi e di divertirsi da matti. Insomma, si tratta di una fantastica trovata per chiunque volesse organizzare un party o evento country dedicato ai bambini.

Il nostro Toro Gonfiabile

Il nostro Toro Gonfiabile ha una grandezza esterna di 4 x 4 metri, mentre la sua altezza è di appena 2 metri. Questo vi permetterà di collocarlo ovunque vogliate, in ampie superfici all’aperto ma anche in luoghi al chiuso caratterizzati da limitazioni di spazio e soprattutto di altezza. Insomma, ovunque scegliate di svolgere la vostra festa o il vostro evento, il nostro toro sarà l’ideale!

Il nostro Toro da Rodeo per bambini è immerso in una struttura estremamente colorata e allegra, che riproduce fedelmente un leggendario scenario da Far West: oltre alla feroce bestia, infatti, troveremo a bordo dei simpatici cactus e i colori tipici del tema Country.

Come funziona il Toro Gonfiabile per Bambini

Come abbiamo già anticipato, grazie al sistema manuale di questa straordinaria struttura, anche i più piccoli (a partire dai 6 anni di età) potranno provare le stesse emozioni che regala un classico Toro Meccanico. Infatti, la bestia inferocita posizionata al centro del gonfiabile si muoverà esattamente come accade nel gioco meccanico, ma sarà maneggiato da animatori e genitori tramite le quattro corde collocate su di esso.

Per organizzare dei divertenti tornei di rodeo con il nostro Toro Gonfiabile, dovrete far disporre tutti i bambini interessati in fila e, uno ad uno, dar loro la possibilità di vivere un’avventura unica nel suo genere e memorabile nel tempo. Una volta saliti in sella, infatti, il loro obiettivo sarà quello di domare la bestia mantenendo l’equilibrio e cercando di non cadere giù per il maggior tempo possibile. Inutile dire che il gioco sarà ancora più divertente con la collaborazione degli adulti!

Toro da Rodeo per Manifestazioni e Feste

Approfittando del nostro servizio di Toro Meccanico Gonfiabile Noleggio, potrete organizzare degli straordinari party privati, da pianificare alla perfezione in occasione di compleanni speciali, comunioni e altre cerimonie, ricorrenze di ogni tipo. Una cosa è certa: con questa esclusiva attrazione lascerete i vostri invitati semplicemente a bocca aperta!

Inoltre, il nostro Toro Gonfiabile si presta benissimo anche all’organizzazione di eventi pubblici, come manifestazioni sportive, sagre e feste in piazza, e di eventi aziendali, come inaugurazioni e open day in grande stile. Insomma, se vorrete allestire uno spazio dedicato al divertimento dei più piccoli, il Toro Meccanico Gonfiabile Noleggio sarà sempre la scelta giusta per voi!

SCHEDA TECNICA

Dimensione

400 x 400 x 200 cm

Peso

150 Kg

Motore

1500 Watt

Età consigliata

6/99 anni