Noleggio Arrampicata Gonfiabile per Eventi

Noleggio Arrampicata Gonfiabile
Scheda Tecnica

Dimensione

800 x 800 x 700 cm

Peso

300 Kg

Motore

3000 Watt

Età consigliata

10/99 anni

Il servizio di Noleggio Arrampicata Gonfiabile offre un’esperienza sicura e divertente per persone di tutte le età. Questa struttura, disponibile per il noleggio, è progettata per garantire divertimento e sicurezza durante l’arrampicata. Con dimensioni generose di 8×8 metri alla base e un’altezza imponente di 7 metri, la torre arrampicata gonfiabile offre spazio sufficiente per consentire a più persone di arrampicarsi contemporaneamente, creando un’atmosfera coinvolgente e divertente per tutti i partecipanti.

Grazie alle apposite misure di sicurezza integrate e alla supervisione di personale qualificato, questa attrazione offre un’esperienza senza preoccupazioni per gli arrampicatori di ogni livello di abilità. Ideale per feste di compleanno, eventi aziendali o manifestazioni sportive, il Noleggio Arrampicata Gonfiabile aggiunge un tocco di eccitazione e divertimento a qualsiasi occasione, lasciando ricordi duraturi per tutti i partecipanti.

Noleggio Arrampicata Gonfiabile : Tecnologia e Sicurezza della Struttura

La torre arrampicata gonfiabile, oltre ad essere un’attrazione divertente, è progettata con la massima attenzione alla sicurezza e alla qualità. Con un peso di 300 kg, questa struttura è robusta e stabile, garantendo una base solida per l’arrampicata. Inoltre, con una potenza di 3000 watt, il sistema di gonfiaggio assicura che la struttura rimanga sempre in posizione, offrendo un’esperienza sicura e affidabile per tutti i partecipanti.

Un’Esperienza Indimenticabile per Ogni Occasione

Che si tratti di una festa di compleanno, un evento aziendale o una manifestazione sportiva, la torre arrampicata gonfiabile aggiunge un tocco di eccitazione e divertimento a qualsiasi occasione. Grazie alla sua versatilità e alle sue dimensioni impressionanti, questa attrazione è in grado di attrarre e coinvolgere un vasto pubblico, creando ricordi indimenticabili per tutti i partecipanti.