Noleggio Surf Meccanico per Eventi e Feste

Surf Meccanico

Alzi la mano chi non ha mai tentato di rimanere in equilibrio su un feroce toro meccanico. Si tratta di un test di resistenza impegnativo ma, allo stesso tempo, molto entusiasmante. Il toro meccanico è sicuramente fra i giochi gonfiabili più conosciuti e amati e, proprio per questo, vanta una ricca gamma di varianti diverse. Tra queste, c’è anche il mitico Surf Meccanico.

Non è necessario recarsi a un grande evento per godere della presenza di un’attrazione così bella da vedere ma soprattutto così divertente. Infatti, si tratta di un passatempo che si può tranquillamente sperimentare anche con i parenti, gli amici e tutti gli altri ospiti. Come? Ma è così semplice! Ti basterà approfittare del nostro servizio di Noleggio Surf Meccanico. Vieni con noi a scoprire di cosa si tratta!

Il nostro Simulatore di Surf consiste in una struttura gonfiabile, realizzata interamente in PVC e appartenente alla categoria dei giochi gonfiabili meccanici. Inoltre, un’attrazione di medie dimensioni come quella che vi proponiamo oggi (400 x 400 cm) vi permetterà di scegliere la location che preferite, tra ampi giardini, sale feste, parchi, centri commerciali e tanto altro ancora.

Come si gioca con il Simulatore di Surf

Approfittare del nostro servizio di Noleggio Surf Meccanico significa scegliere una moderna forma di divertimento alla portata di tutti, una soluzione innovativa per fare qualcosa di diverso rispetto al solito, regalando a bambini (dai 5 anni in su), ragazzi e adulti di ogni età un diversivo che adoreranno.

Come si gioca con il Simulatore Surf? Beh, chiunque abbia mai provato il toro meccanico conosce il meccanismo di gioco. Quello che cambia con questa struttura è solo una fantastica e colorata grafica, che riproduce l’ambientazione tipica del mare. Dopo essere salito a bordo della tavola da surf, ciascun giocatore dovrà riuscire a mantenere l’equilibrio, nonostante i movimenti della giostra, e cercare di non cadere “in acqua”.

Solo chi saprà mantenere il giusto mix di concentrazione e prestanza fisica riuscirà a battere gli avversari e a vincere, rimanendo “sull’onda” per tutto il tempo. Siete curiosi? Pensate di essere abbastanza bravi da durare a lungo? Allora approfittatene e trascorrerete la vostra giornata in maniera allegra e spassosa, cavalcando cavalloni unici!

Come prenotare il Simulatore Surf

Noleggiando il nostro Simulatore di Surf, potrete stupire tutti i vostri ospiti e allietare ogni vostro evento, dal più grande al più piccolo, da quelli pubblici a quelli privati. Feste di compleanno e ogni genere di cerimonia, feste di paese e manifestazioni sportive, inaugurazioni in grande stile e molte altre occasioni potranno trasformarsi in delle giornate uniche, da ricordare per sempre come le più divertenti e le più scatenate mai vissute finora.

Prenotare l’affitto del vostro Surf Meccanico sarà più semplice e veloce di quanto possiate immaginare. Vi basterà compilare l’apposito modulo che troverete sul nostro sito web o contattarci direttamente via telefono, su Whatsapp o per e-mail. Un nostro operatore sarà sempre disponibile a fornirvi tutte le informazioni necessarie e ad accogliere ogni vostra richiesta. Ti aspettiamo!

SCHEDA TECNICA

Dimensione

400 x 400 cm

Peso

200 Kg

Motore

2500 Watt

Età consigliata

5/99 anni