Trenino su ruote a Motore Elettrico

Trenino su ruote

Ai numerosi servizi già offerti dalla nostra azienda, oggi si aggiunge anche una nuova imperdibile proposta che non potete assolutamente farvi sfuggire, quella del Noleggio Trenino su ruote Elettrico. Se state organizzando un grande evento pubblico o aziendale e qualsiasi altro tipo di manifestazione, questa fantastica attrazione sarà proprio perfetta per voi e per tutti i vostri piccoli ospiti!

Fino ad oggi, infatti, vi abbiamo sempre parlato del nostro classico trenino su ruote elettrico, da affittare principalmente per un utilizzo riservato all’interno di un centro commerciale o, comunque, a location al chiuso e con un’adeguata pavimentazione. Finalmente, inserendo nei nostri servizi questa fantastica struttura, oggi vi diamo la possibilità di usufruire di un Treno turistico elettrico su gomme, che può essere utilizzato anche su piazze, strade o su qualsiasi altro piccolo percorso che sia delimitato e chiuso al traffico.

Il nostro Trenino su gomme elettrico rappresenta una scelta più che valida per chiunque voglia donare alla propria festa o al proprio evento quel tocco di autenticità che gli manca. A bordo di questo Treno turistico, vivrete un’esperienza unica e indimenticabile, ideata per donare istanti di vera felicità a tutti i piccoli ospiti. Adesso, andiamo a scoprire insieme tutte le caratteristiche di questo meraviglioso Trenino su gomme elettrico!

Il nostro Trenino su ruote Elettrico

Innanzitutto, la particolarità di questa straordinaria attrazione è il suo aspetto autentico ed accattivante. Sono proprio le sue caratteristiche e le sue dimensioni (10 metri di lunghezza e 1,7 metri di altezza) a renderlo perfetto per tutte le location al chiuso e all’aperto, che siano ampie e in piano.

Inoltre, il nostro Trenino gommato elettrico è costituito dalla cabina di guida del nostro autista e da due vagoni riservati ai piccoli passeggeri, per un totale di circa dieci posti a sedere. E volete sapere qual è la notizia più bella? A bordo di questo straordinario mezzo di trasporto, si vive un’esperienza davvero indimenticabile.

Inutile dire che il nostro Trenino turistico elettrico è una delle attrazioni che continuano a conquistare gli sguardi e a catturare l’attenzione di grandi e piccini, grazie alla sua meravigliosa estetica fatta di colori, luci e musica. E adesso, vediamo insieme tutte le altre informazioni che riguardano il nostro servizio di noleggio trenini su ruote.

Prenota il noleggio del Trenino su gomma elettrico

Il nostro servizio di noleggio Trenino su ruote elettrico si svolge principalmente su tutte le province di Abruzzo, Marche e Molise. Ma possiamo effettuare il trasporto dell’attrazione anche su tutto il resto del territorio italiano, semplicemente aggiungendo un piccolo supplemento al prezzo. In ogni caso, vi garantiremo un servizio professionale e unico nel suo genere!

Per la nostra azienda, il divertimento deve sempre andare a braccetto con una garanzia di massima sicurezza. Per questo, la nostra proposta di Affitto Treno elettrico includerà anche la gestione e il trasporto della struttura, di cui si occuperà un autista qualificato. Comodi sui vagoni, i vostri piccoli ospiti potranno godersi il viaggio lungo il tragitto precedentemente stabilito in un clima di allegria, serenità e sicurezza.

Per avere il Trenino su ruote gommate elettrico dove e quando volete, non dovrete far altro che contattarci e confermare la vostra prenotazione …a tutto il resto ci pensiamo noi! Navigando sul nostro sito web e accedendo alla sezione dedicata ai Contatti, troverete tutte le indicazioni di cui avrete bisogno per rivolgervi al nostro team.

Potrete scegliere se contattarci telefonicamente, scriverci su Whatsapp o inviarci un’e-mail. In alternativa, per fare tutto online in modo ancora più facile e veloce, potrete usufruire del modulo preimpostato presente sul nostro sito web. Un nostro operatore sarà lieto di aiutarvi, con la cortesia e la professionalità che da sempre ci contraddistinguono. Vi aspettiamo!

SCHEDA TECNICA

Dimensione

1000 x 120 x 170 cm

Peso

1200 Kg

Motore

14 cv

Età consigliata

5/99 anni